SAMSUNG OLED S95F

Cambia, android tv è arrivato ad android 14 , non so se il tuo riceve aggiornamenti.

Comunque mai più sony, il mio xr l'ho passato a mio padre in salotto.
Preferisco Samsung e Tizen
Io invece del Sony preso lo scorso anni oled da 48 sono soddisfatto si vede benissimo una bella differenza rispetto al led che avevo prima
1400€ spesi bene 😊

Riguardo il telecomando ho deciso di usare qiello solarr :icon_bounce:
Il telecomando senza tasti è la cosa che più detesto dei TV Samsung. È praticamente inutile a meno che uno non utilizzi solo quelle quattro app di cui sono presenti i pulsanti.

Ovviamente parlo da possessore di questo inutile accessorio che, detto con il massimo rispetto, fa semplicemente schifo.

Il telecomando senza tasti è la cosa che più detesto dei TV Samsung. È praticamente inutile a meno che uno non utilizzi solo quelle quattro app di cui sono presenti i pulsanti.

Ovviamente parlo da possessore di questo inutile accessorio che, detto con il massimo rispetto, fa semplicemente schifo.
Quale mi consigli?

Dipende che uso ne fai, se solo streaming a che servono i tasti numerici? Il telecomando senza tasti è piccolo e pulito, ovvio che se si usa molto il DTT è più veloce quello con i numeri

Appunto, se usi solo quelle quattro app con tasti dedicati è perfetto. Per il resto fa schifo. È un problema pure cambiare sorgente.

Quale mi consigli?
Sono gusti in base al tipo di utilizzo che fai del TV. Io li terrei entrambi a portata di mano e sceglierei sul momento quale usare in base a cosa devo fare con il TV.

A me in abbinamento hanno dato solo quello senza tasti. Infatti Samsung, quando comprai il mio TV, non forniva il telecomando alternativo con tutti i pulsanti.

Sono gusti in base al tipo di utilizzo che fai del TV. Io li terrei entrambi a portata di mano e sceglierei sul momento quale usare in base a cosa devo fare con il TV.

A me in abbinamento hanno dato solo quello senza tasti. Samsung quando comprai il mio TV non forniva il telecomando alternativo con tutti i pulsanti.
Si li tengo entrambi.

Che modello hai?

Ho un più economico Samsung Q80B, un LCD Full LED Array con local dimming che per essere un LCD mi ha davvero sorpreso per contrasto e colori. Sul livello del nero influisce anche il fatto che il pannello è di tipo VA.

Ho anche un OLED però, un Sony A8. Per questo dico che gli OLED per qualità visiva non hanno paragoni.

Indietro
Alto Basso