siciliana75
Digital-Forum Platinum Master
No, 165 hzQuindi i 165hz non li sfrutto perché arrivo massimo a 60 con app
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, 165 hzQuindi i 165hz non li sfrutto perché arrivo massimo a 60 con app
SicuramenteNo, 165 hz
Vuoi disattivare bixby?Ragazzi , ma si puó togliere in riproduzione?
Ogni volta che accendo mi appare questo:
![]()
No , la schermata in riproduzione.Vuoi disattivare bixby?
- YouTube
Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.youtu.be
![]()
Come utilizzare Bixby sulla Smart TV Samsung | Samsung Italia
FAQ per TV Samsung, scopri come utilizzare Bixby su una Smart TV Samsung con supporto Samsung.www.samsung.com
Ho sempre odiato queste cose
Guarda la foto che ho postato.Non riesco a capire il problema![]()
EvaiiiiiiiiSettings > All Settings > Advanced Features > Start Screen Options
Disabilita opzione “Start with smart hub home” e abilita opzione “Autorun last app”.
Se continua a presentarti quella schermata, disabilita completamente “Samsung TV Plus”.
Se ancora continua a presentartela (man mano che escono nuovi modelli Samsung, è sempre più difficile liberarsi dell’opzione “Samsung TV Plus”, che peraltro spesso viene ri-abilitata dopo ogni aggiornamento), compra un TV Sony o Panasonic![]()

Hai risolto?Evaiiiiiiii![]()
Il mio é propio l'ultimissimo modello S95F oled
Mi sa se tolgo samsung tv plus, ma non lo trovo nella barra di ricerca e neanche da app scaricate.Hai risolto?![]()
Come ti dicevo … più i Samsung sono nuovi … più diventa quasi impossibile disabilitarlo…Mi sa se tolgo samsung tv plus, ma non lo trovo nella barra di ricerca e neanche da app scaricate.
Come cavolo di disabilita????
Sto vedendo un video tutorial , ti aggiorno se ci riescoCome ti dicevo … più i Samsung sono nuovi … più diventa quasi impossibile disabilitarlo…
Considera che comunque, anche disabilitandolo, ogni tanto rispunterà fuori quando meno te l’aspetti.Sto vedendo un video tutorial , ti aggiorno se ci riesco

Altrimenti dovrò resettare tutto...Considera che comunque, anche disabilitandolo, ogni tanto rispunterà fuori quando meno te l’aspetti.![]()