SAMSUNG OLED S95F

Comunque apple e samsung non vanno daccordo.

Ieri sera ho provato le airpods pro e l'audio é bassissimo,quasi al massimo per sentire.

La colpa non é di Samsung ma di Apple.

L'unica cosa che rimpiango di Apple sono: Airplay , con soundbar Bose ( è airplay) , perché adesso connetto il tv con bluetooth ma l'audio non é lo stesso.

La tecnologia Airplay é meglio del bluetooth

Voi direte, da una parte puó pendere l'asino, a parte che la apple tv non é compatibile con questo nuovo tv, ma anche se lo fosse non la userei più. Altro che frame rate dells apple tv, ormai le nuove tv di ultima generazione sono un altra cosa, ma come dicevo rimpiango di apple solo la tecnologia airplay, e l'audio spaziale nelle airpods, peccato che non é su tutti i dispositivi.

Ultima modifica:
La colpa non é di Samsung ma di Apple.
Assolutamente. Io non so che razza di test facciano, ma con PS4 e app Apple TV+, devo tenere a 81 il volume. Se guardo Apple TV+ da Sky Q via internet si sente normale, tengo il volume a 16 tipo.

Avevo anche letto qua sul forum di persone che non erano contente del volume della Apple TV (device).

Assolutamente. Io non so che razza di test facciano, ma con PS4 e app Apple TV+, devo tenere a 81 il volume. Se guardo Apple TV+ da Sky Q via internet si sente normale, tengo il volume a 16 tipo.

Avevo anche letto qua sul forum di persone che non erano contente del volume della Apple TV (device).
Io, si sente bassissimo!!!
Comunque ho verificato che la apple tv è compatibile con questo nuovo tv che ho preso ma l'ho tolto.... i colori adesso mi sembrano sbiaditi, e netflix in confronto all'app nativa dei tv non mi piace come gira, si vede mooooooltoneglio quella del tv .

L'unica cosa che rimpiango della apple tv 4K sono due due cose, airplay , che non posso più usare con la mia soundbar bose ( è airpay) e le airpods , non solo il volume è moooolto basso, ma non ho lo spatial audio

Basta impostare su PCM (che in realtà su Apple TV è un LPCM, ovvero PCM multicanale) il formato audio dell'ingresso HDMI cui è collegata ... e il volume dell'Apple TV si alzerà come per magia ;)

Non date a Apple colpe che non ha ...

Basta impostare su PCM (che in realtà su Apple TV è un LPCM, ovvero PCM multicanale) il formato audio dell'ingresso HDMI cui è collegata ... e il volume dell'Apple TV si alzerà come per magia ;)
Anche sui Box Google Tv dovrebbe essere così.

Non date a Apple colpe che non ha ...
Ho provato ad aprire Netflix sia da app nativa del tv e suia sul box tv , ci sta una differenza abissale.

Su app nativa se metto il volume a 8 si sente forte, con il device apple tv devo mettere a 12 dai :eusa_naughty:

Ho provato ad aprire Netflix sia da app nativa del tv e suia sul box tv , ci sta una differenza abissale.

Su app nativa se metto il volume a 8 si sente forte, con il device apple tv devo mettere a 12 dai :eusa_naughty:

Hai impostato l'HDMI sul TV dove è collegata l'Apple TV su PCM ?
Fai come ti ho detto, poi mi dici

Addirittura differenza abissale, alla fine lo schermo é quello come invia il video netflix su Appletv in 4k hdr lo stesso fa l’app nativa sulla tv…l’apple tv vale totalmente l esperienza d’uso, no pubblicità no lag apertura velocissima delle app e memoria della app in RAM così che se le apri riprendi da dove avevi lasciato tutto oltre che la qualità video che tutto sommato è uguale anche agli altri dispositivi…se poi acquisti e noleggi dal iTunes Store come faccio io ottieni picchi di bitrate ben più alti rispetto le app native sul tv (testato da un utente su Reddit), per la questione audio hai provato a seguire il consiglio di 3750? È come ho fatto anche io e si sente alla grande.

Addirittura differenza abissale, alla fine lo schermo é quello come invia il video netflix su Appletv in 4k hdr lo stesso fa l’app nativa sulla tv…l’apple tv vale totalmente l esperienza d’uso, no pubblicità no lag apertura velocissima delle app e memoria della app in RAM così che se le apri riprendi da dove avevi lasciato tutto oltre che la qualità video che tutto sommato è uguale anche agli altri dispositivi…se poi acquisti e noleggi dal iTunes Store come faccio io ottieni picchi di bitrate ben più alti rispetto le app native sul tv (testato da un utente su Reddit), per la questione audio hai provato a seguire il consiglio di 3750? È come ho fatto anche io e si sente alla grande.
Poi provo e ti faccio sapere.

Certo caro, ti faccio sapere

Ho fatto come mi hai detto tu

Ho aperto l'app di Netflix ho messo il volume a 10 , e la stessa cosa ho fatto con l'app nativa del tv. Niente da fare l'app nativa del tv di sente mooooolto più forte, ho provato tamte volte.
Questo riguardo lato audio.

Lato video vince ancora l'app nativa del tv, mamma mia che colore sbiaditi appena ho acceso la apple tv, i colori del tv sono un altro pianeta , si accende l'hdr+

Indietro
Alto Basso