Samsung Plasma 3D 50" - PS50C680G5W

lo fa pure a te che hai un panasonic? :eusa_think:

non ci sto capendo piu' nulla su cosa possa essere e a chi dare la colpa (TV, decoder, sky ...)...... :icon_rolleyes:

io e te abbiamo 2 cose in comune, sky e il decoder....e il fatto che il tv è un plasma....

sarebbe curioso sentire anche altri che hanno questo decoder e un plasma....

ho postato un link che rimanda a questo thread nel thread dei 2 decoder 990V e 990N, vediamo un po.....

Ultima modifica:
fabio656 ha scritto:
lo fa pure a te che hai un panasonic? :eusa_think:

non ci sto capendo piu' nulla su cosa possa essere e a chi dare la colpa (TV, decoder, sky ...)...... :icon_rolleyes:

io e te abbiamo 2 cose in comune, sky e il decoder....e il fatto che il tv è un plasma....

sarebbe curioso sentire anche altri che hanno questo decoder e un plasma....

purtroppo si :sad: sono soddisfattissimo dei film in hd su sky cinema sono perfetti ;) ,spettacolari i blu-ray 3d (altro che led) :icon_cool: 100 volte meglio il plasma ;) anche dei canali sd,l'unico piccolo difetto e' questo...mi sa che e' un problema del plasma....:eusa_think:

dario92 ha scritto:
purtroppo si :sad: sono soddisfattissimo dei film in hd su sky cinema sono perfetti ;)
si anchea me, ma sta cosa delle parte mi manda in bestia.....vediamo se qualcun altro che ha il nostro stesso decoder ha tale difetto...

fabio656 ha scritto:
si anchea me, ma sta cosa delle parte mi manda in bestia.....vediamo se qualcun altro che ha il nostro stesso decoder ha tale difetto...

infatti pure io un po' rosico...:icon_twisted: :D ok aspettiamo di vedere che dicono gli altri...;)

ho fatto un esperimento, ho provato a premere il tasto verde del telecomando e caricare l'interattività con il box in alto a destra dove si vede ancora la partita.

lo sfarfallio lo fà lo stesso DENTRO il box dell'immagine della partita ma NON nel resto dell'interattività e quindi NON nel resto del tv...:5eek:

allora è sky!? :eusa_think:

bho, non ci sto capendo piu' niente.

fabio656 ha scritto:
ho fatto un esperimento, ho provato a premere il tasto verde del telecomando e caricare l'interattività con il box in alto a destra dove si vede ancora la partita.

lo sfarfallio lo fà lo stesso DENTRO il box dell'immagine della partita ma NON nel resto dell'interattività e quindi NON nel resto del tv...:5eek:

allora è sky!? :eusa_think:

bho, non ci sto capendo piu' niente.

se dici cosi' mi sa che e' sky ;) ,comunque aspettiamo anche i pareri degli altri....

inter lazio è tutto uno sfarfallio.....mamma mia......

devo capire dove stà il problema, sto cominciando a spazientirni....

brescia-milan lo stesso sfarfallii,anche se non spesso

fabio656 ha scritto:
niente tutto ok .... aribhooooo..................

e' stranissimo :eusa_think:
ps fabio il difetto dello zero del my sky da te lo fa spesso :eusa_think:

dario92 ha scritto:
e' stranissimo :eusa_think:
ps fabio il difetto dello zero del my sky da te lo fa spesso :eusa_think:
si lo fà spesso, lo fa quando ci sono improvvise schermate bianche sul tv.

ho visto un documentario di stelle che scoppiavano, ogni scoppio uno zero! :lol:

fabio656 ha scritto:
si lo fà spesso, lo fa quando ci sono improvvise schermate bianche sul tv.

ho visto un documentario di stelle che scoppiavano, ogni scoppio uno zero! :lol:

ahah :D :lol:

Salve a tutti,
mi sono appena registrato e sono già qui a chiedervi qualche consiglio dato che la sapete lunga!!
Ho appena comprato un SaMSUNG PS50C680 perchè l'ho trovato ad un ottimo prezzo!
Il probelma è che non vedo un beato c...o in 3D!!! Film BR nessuna differenza, giochi Ps3 (KILLZONE 3 3D) nulla...
Ho avvisato il negoziante che mi ha sostituito gli occhialini ma niente ancora...
Continuo a schiacciare il tastino 3d del telecomando ma vi giuro che non succede assolutamente nulla...
Voi sapete se è da settare in qualche modo??
Grazie mille a tutti!

Indietro
Alto Basso