MasterBlaster78 ha scritto:Appunto,è la tua una condizione di utilizzo "atipica"..e nel caso esistono le cuffie che sicuramente ti faranno sentire molo meglio rispetto alle casse della tv e "coprirebbero" il "buzz"...
Il "buzz" è stato sempre sottolineato e te lo ripeto per l' ennesima volta : è presente su tutti i plasma e varia al variare di alcuni parametri - con scene molto luminose non c' è plasma che "tenga" ...tutti "buzzano"...ma se il "rumore" rimane entro una certa soglia è più che normale e assolutamente non arriva a certi livelli (minifrigorifero
) a meno che non siamo in presenza di modelli "difettati" oppure di impostazioni perennemente "sparate" di contrasto e luminosità..e ti ripeto anche che il fatto che tu sia "particolarmente sensibile" al "problema" in base alla tua condizione "atipica" di utilizzo -non significa per forza di cose che tutti gli altri debbano esserlo o che bisogna "demonizzare" tutti i plasma...
![]()
non c'e' nulla di atipico nel guardare una Tv con volume 5. Significa semplicemente che non si è sordi.
Le impostazioni che adotto non sono ovviamente sparate. Al contrario cerco di mantenere contrasto e luminosità molto contenuti poichè se non fosse così mi darebbe ancora più fastidio.
E' falso che non dia fastidio a nessuno. Mi sono fatto un giro su altri forum e anche per il PJ350 c'e' parecchia gente che non sopporta il ronzio.
Se far emergere un problema significa essere "su di giri", bene si sono su di giri. E' che quando spendo soldi per un oggetto se ci sono delle cose che non vanno non è che mi faccio zittire con spiegazioni di circostanza come "tutti i plasma ronzano" o alza il volume della Tv che così non senti niente.