• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung UE 55MU6400 Smart TV LED 4K Ultra HD DVB-T2/S2

Non ci sto riuscendo ma su quale canale e a che ora possa fare aggiornamento software e me lo trova, qualcuno non può parlare tecnici Samsung per sto aggiornamento renderlo disponibile
 
Non c'é su nessun canale.

Lo trovi facendo aggiorna sw tramite rete oppure aggiorni tramite usb come ti ho detto
 
Non è presente OTA (via antenna)
Prova a fare l'aggiornamento tramite internet (OTN)
Non c'è un orario preciso otn, se è disponibile lo scarichi a qualsiasi ora.

Se non lo trovi disponibile procedi tramite usb.
 
e per renderlo presente via ota antenna sto aggiornamento che devo farlo lo scaricato in usb unico modo che riesco e non me lo trova?? aiutatemi sto uscendo pazzo, nessuno può segnalare alla samsung di rendere presente sto aggiornamento via ota???
 
ce lo fatta installato aggiornamento non capisco che modifiche ha apportato qualcuno può segnalarmelo??? le modifiche con questo aggiornamento però morale della favola vado ad applicazioni installa infinity finisco installazione e mi dice sempre impossibile riprovare piu tardi errore 118 ma quale sarebbe sto errore????
 
ce lo fatta installato aggiornamento non capisco che modifiche ha apportato qualcuno può segnalarmelo??? le modifiche con questo aggiornamento però morale della favola vado ad applicazioni installa infinity finisco installazione e mi dice sempre impossibile riprovare piu tardi errore 118 ma quale sarebbe sto errore????

Hai provato a fare un reset di fabbrica della tv?

Fai anche un reset dello smarthub (per intenderci quello dove ci sono le varie app)

Poi non capisco perchè dici che vai nella applicazioni e installi infinity, quando dovrebbe già essere presente.


La tv è collegata a Internet?
 
Esatto sto problema che dice lucpip, non so a quando risale ma come risorvelo , Ercolino informati è questo il problema
 
Prova a contattare l'assistenza Samsung e vedi cosa ti dicono riguardo questo problema

Prova a fare un reset dello smart hub e della tv come ti ho detto per vedere se cosi si risolve
 
Io ho l’ultima versione sw e sto usando infinity senza problemi, anche in 4K
 
Prova a contattare l'assistenza Samsung e vedi cosa ti dicono riguardo questo problema

Prova a fare un reset dello smart hub e della tv come ti ho detto per vedere se cosi si risolve

lo fatto non ri risolve il problema e loro tu non hai contatti con samsung o premium, e poi con sto aggiornamento che ho fatto ma che modifica ha apportato??? ne sai qualcosa????
 
Che strano...io non ho riscontrato nulla di ciò che c’è scritto nel forum Samsung (con il mu6400).
Sicuro di aver caricato il firmware corretto?
 
ho fissato un appuntamento per domani mattina in remoto per risolvere sto problema, ma penso sia gratuito giusto comunque una vergogna errore 118 dovrebbe avere un riferimento giusto???
 
Indietro
Alto Basso