• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung UE 55MU6400 Smart TV LED 4K Ultra HD DVB-T2/S2

Ma “la grotteria” starà ancora al telefono con l’assistenza Samsung?
 
scusatemi se non ho piu risposto il problema mi è stato risolto on line da un tecnico samsung, comunque è da tanto che non mi collego su questo modello tv devo ringraziare a voi del forum infatti mi sto trovando benissimo a casa dei miei, ora adesso devo valutare nuove cose e sono pronto ad accettare consigli, ma questa non è la discussione giusta, unica cosa volevo sapere visto che da molto non mi collego se ci sono nuovi aggiornamenti di nuovo o se tutto è rimasto vecchio? comunque questa tv la consiglio a tutti
 
sono andato nel sito della samsung vorrei capire l ultimo aggiornamento del sistema operativo è del 15 marzo 2017

poi adesso ho visto Upgrade File(USB type) ver 1250.5 (MULTILINGUA)
: All Windows
2018-10-11

ma che aggiornamento è?? e secondo voi va fatto e come devo farlo basta inserirlo nella penna usb e scaricarlo nella tv ma cosa apporta mi spiegate grazie
 
questa è la mia versione software attuale T-KTMDEUC-1240.7,BT-S

io il primo aggiornamento lo fatto ora sono andato nel sito della samsumg ed ho letto Upgrade File(USB type) ver 1250.5 (MULTILINGUA)
: All Windows
2018-10-11 essendo fatto 11 ottobre del 2018 non lo fatto ancora ma non capisco a che serve

ma questo è pure un altro aggiornamento? è cosa riguarda siccome viene messo nella sezione donwload lingue e non in quella sistema operativo non capisco il concetto grazie
 
Se non hai problemi, io non toccherei nulla. L'aggiornamento del firmware è sempre meglio secondo me farlo solo per necessità
 
ovviamente non avete risposto al mio quesito se si trattava di un aggiornamento si o no questo sulle multilingue presente nel sito samsung
 
Gli aggiornamenti vengono effettuati per bug fix e/o implementazioni.
IO consiglio sempre di farli, come li ho sempre fatti.
Poi spetta a te se farlo o no.

Il changelog, se quello che vuoi, non è pubblico.

Ricordo che non siamo obbligati, ne noi dello staff, e nemmeno gli altri utenti a rispondere su domande che non sappiamo la risposta.
 
grazie ci sono novità su questo modello di tv dei miei genitori se ci sono mi aggiornate grazie???
 
Indietro
Alto Basso