Samsungcam e perdita segnale

luigilamb

Digital-Forum New User
ciao a tutti,
ho acquistato da poco un decoder mvision st5 usb con samsungcam e tessera mediaset premium. Il decoder mi sembra buono anche se devo ancora imparare ad usarlo bene, ho visto solo che la traduzione italiana dei menu é terribile, conviene lasciare tutto in inglese...invece ho un problema con la card perché ogni tanto anche nel corso della visione di qualche contenuto la tessera mediaset p. si blocca e risulta illeggibile. A volte basta toglierla e rimetterla , a volte devo fare il boot al decoder perché risulti di nuovo visibile.
Qualcuno conosce la causa? grazie

Ti consiglio come è stato fatto dallo staff del forum di far aggiornare il Samsung cam dal centro assistenza Samsung per risolvere ogni problema.

Duncan#21 ha scritto:
Ti consiglio come è stato fatto dallo staff del forum di far aggiornare il Samsung cam dal centro assistenza Samsung per risolvere ogni problema.

C'è un numero verde (o un sito) per contattare il centro assistenza Samsung più vicino?

Anche io ho il problema che durante la visione dei canali Mediaset Premium ogni 30 minuti esce il messaggio "tessera illeggibile" oppure "non siete autorizzati a vedere questo programma"...

Grazie

brugy5 ha scritto:
C'è un numero verde (o un sito) per contattare il centro assistenza Samsung più vicino?

Anche io ho il problema che durante la visione dei canali Mediaset Premium ogni 30 minuti esce il messaggio "tessera illeggibile" oppure "non siete autorizzati a vedere questo programma"...

Grazie
Questo è il sito. Seleziona come prodotto "televisori" e la tua provincia e ti dirà dove si trova il centro assistenza Samsung della tua zona. Ti verrà aggiornato gratuitamente il software.

http://www.samsung.com/it/support/s...ationsMain.do?pid=it_home_c4r2contents_centri

samsung cam

ciao sono stato al centro assistenza piu vicino a me mi hanno fatto l aggiornamento alla cam gratuitamente conclusione ottimo lavoro la cam non perde piu il segnale,lo consiglio a tutti grazie a questo fantastico forum

piloncino64 ha scritto:
ciao sono stato al centro assistenza piu vicino a me mi hanno fatto l aggiornamento alla cam gratuitamente conclusione ottimo lavoro la cam non perde piu il segnale,lo consiglio a tutti grazie a questo fantastico forum

Ma te l'hanno fatto subito o hai dovuto aspettare??? A me han detto che ci vogliono un paio di giorni...

:5eek: :5eek: :5eek:

Indietro
Alto Basso