ragioniere001
Digital-Forum Senior
Sull'homepage del loro sito è spuntato un link con la scritta "Diretta web". Ancora però, tale link non è cliccabile.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ragioniere001 ha scritto:Sull'homepage del loro sito è spuntato un link con la scritta "Diretta web". Ancora però, tale link non è cliccabile.
save1962 ha scritto:Ma su tv sat è stato inserito al n. 73????
lucchini01 ha scritto:Ora trasmettono un documentario. Immagini ed audio di pessima qualità ed in formato 4/3
invece io preferisco un canale che abbia dei contenuti (belli o brutti che siano, che poi sono semplicemente dei documentari) che uno di televenditedamien ha scritto:Che fregatura!
Meglio i canali che vendono tappeti di questa schifezza.
Beh fin qui non si hanno dubbidangerfamily ha scritto:invece io preferisco un canale che abbia dei contenuti (belli o brutti che siano, che poi sono semplicemente dei documentari) che uno di televendite![]()
E' un canale inutile come quello delle televendite, altra cosa se fosse stato il canale che trasmette in Romagna.dangerfamily ha scritto:invece io preferisco un canale che abbia dei contenuti (belli o brutti che siano, che poi sono semplicemente dei documentari) che uno di televendite![]()
Stefano91 ha scritto:Caro Bertaz, il canale ufficiale visibile in dtt in Romagna è cooperato con la Rai ed hanno tanti contenuti.. Peccato
ma anche l'italia fa parte dell'esteroFabioBertaz ha scritto:Anche codificare il canale in Nagravision per Tivusat potrebbe aiutare a risolvere almeno il problema dei diritti di visione all'estero.
agostino31 ha scritto:ma anche l'italia fa parte dell'estero![]()
![]()
In effetti RTV S. Marino è nata solo negli anni '90, quando è stato rivisto un precedente trattato internazionale che, in cambio ovviamente di altri benefici, vietava alla Repubblica di S. Marino di avere emittenti radiotelevisive.prana3139 ha scritto:Allora manco potrebbero avere una tv locale per non "sconfinare".
Stefano91 ha scritto:No per l'Italia San Marino non è estero