San Marino RTV dal 13 Giugno sbarca anche in chiaro via satellite

Stefano91 ha scritto:
No per l'Italia San Marino non è estero
Tra l'altro San Marino insieme alla Città del Vaticano sono gli unici due paesi esteri in cui è consentito (oltre all'Italia ovviamente) abbonarsi ufficialmente a Sky ;)

prana3139 ha scritto:
Vacci piano..... cosa sarebbe, una regione a statuto speciale?
Vallo a dire a chi ci porta la valuta se è Italia....

FINE OT
O a fare qualche importazione strana...in certi periodi alla frontiera (teoricamente molto aperta) staziona permanentemente la Guardia di Finanza...si passa più tranquillamente in Francia...

Possono accedere a qualsiasi concorso e università come ITALIANI i San Marinesi, possono abboarsi a Sky (come detto da SatRed) ed altre cose che non sto ad elencare, perché sarei OT

Stefano91 ha scritto:
Possono accedere a qualsiasi concorso e università come ITALIANI i San Marinesi, possono abboarsi a Sky (come detto da SatRed) ed altre cose che non sto ad elencare, perché sarei OT

Appunto, sono equiparati, ma non sono italiani.

prana3139 ha scritto:
Appunto, sono equiparati, ma non sono italiani.
Eh già...è come per l'IVA se fai un'operazione in esenzione: vuol dire che HAI la partita IVA e non la applichi in quel caso...
Se non sei soggetto IVA sei invece FUORI CAMPO IVA...
Così per essere EQUIPARATO a qualcosa, vuol dire che NON sei quella cosa... ;)

Stefano91 ha scritto:
questo succede per via degli accordi con l'italia;) gli accordi non riguardano però i diritti tv,che valgono solo per il territorio di san marino...

carontel ha scritto:
Condivido quello che dite, un canale inutile, senza film telefilm, fiction, intrattenimento!!! Solo notizie.....mah???:eusa_naughty:
L'ho guardato poco ma da quello che ho visto concordo canale inutile,e trasmette pure televendite.L'unica speranza che magari siano ancora in rodaggio e magari a settembre si diano una regolata altrimenti è meglio "telecampanile di sopra" ecc.

thepictors2 ha scritto:
L'ho guardato poco ma da quello che ho visto concordo canale inutile,e trasmette pure televendite.
Di quest'ultima cosa non me ne ero accorto, sicuro?
Perchè stonerebbe col resto della programmazione, che è fin troppo serioso...

areggio ha scritto:
Di quest'ultima cosa non me ne ero accorto, sicuro?
Perchè stonerebbe col resto della programmazione, che è fin troppo serioso...
Si,l'ho visto mentre facevo zappping

Ragazzi domani la partita di calcio Tre Fiori-Valletta preliminare di Champions League va in chiaro anche sul sat? grazie;)

ale89 ha scritto:
Non penso proprio essendo praticamente una tv all news...
Ok grazie l'ho chiesto perchè su liveonsat la danno in chiaro ma in effetti mi sembrava strano.;)

yellowbluesupporters ha scritto:
da me sul dtt squadretta di brutto...gli altri canali del mux invece no..quindi presumo sia un problema alla fonte
Mah...non squadretta, ci sono dei freeze, potrebbe essere il ponte fra San Marino e la sede di Nuova Rete (non dimentichiamoci che si appoggia per ora alle strutture - non troppo solide - di tale emittente).
A proposito chissà che con la licenza regionale non gli diano anche un canale al Penice che arrivi anche al nostro amico Ale... ;)
Anche se dubito perchè cercheranno di limitarlo...
Adesso il mux Nuova Rete su Piacenza non è al Penice ma a Pigazzano sul 67, non arriva eh Ale?

CHALLENGER SAN MARINO anche sul sat

Mercoledì 10 agosto
San Marino TV - Un match in diretta alle 16, due a partire dalle 20
Giovedì 11 agosto
Venerdì 12 agosto
Sabato 13 agosto
San Marino TV - Prima semifinale in DIRETTA alle 17
San Marino TV - Seconda semifinale in DIRETTA alle 21
Domenica 14 agosto
San Marino TV - Finale in DIRETTA alle 20