San Marino Tv

llobello ha scritto:
Ma ditemi una cosa... A cosa ci servirebbe a noi avere un canale di San Marino sul sat? Se la qualità dei programmi è uguale a quella dei numerosi canali regionali che abbiamo già sul sat, non vale la pena eccitarsi cosi, no? O mi sbaglio? :icon_rolleyes:

infatti la qualita' dei programmi e' molto ma molto scadente

Mah, se il palinsesto via sat fosse lo stesso di quello via etere non mi sembra tanto peggio di Koper Capodistria, considerando che Capodistria le trasmissioni sportive via sat le cripta.

copeppe ha scritto:
Mah, se il palinsesto via sat fosse lo stesso di quello via etere non mi sembra tanto peggio di Koper Capodistria, considerando che Capodistria le trasmissioni sportive via sat le cripta.

Io lo ricevo tramite NuovaRete e a volte lo ricevo anche direttamente ma non si vede bene,comunque trasmette telefilm dell'archivio Rai belli da rivedere.
Alcuni mesi fa ho rivisto tutta la serie del telefilm di Emil di Lonneberga che guardavo a fine annni 70 da bambino,che meraviglia :)
Poi hanno trasmesso anche il telefilm La pietra di Marco Polo ecc..
Sarebbo bello vedere questo canale via Satellite :)

alemat61 ha scritto:
infatti la qualita' dei programmi e' molto ma molto scadente
scadente nell versione di Nuovarete dove vengono tagliati molti programmi per inserire televendite e il tutto con qualità video ridicola. Buona invece come qualità e contenuti (carmen lasorella è il direttore) la versione originale sul 51 uhf

Storm75 ha scritto:
Io non credo proprio che è come dici tu. Ma hai visto quanta tv spazzatura c'è sul sat??? (vedi canali 800 in su di Sky) Apri gli occhi che è meglio.;)

non ho piu' sky guardo il sat con un free to air echostar tranquillo tv come nostradamus studio europa e similari non le guardo mai anzi non le ho proprio in lista seguo spesso telelombardia, telenova, odeon quando fanno dibatti sportivi (sono tifoso ed abbonato di una squadra milanese)

Digitale1 ha scritto:
Ma le partite di serie C2 vengono trasmesse su questa tv?

si verso mezzanotte ed in replica il giorno dopo...poi trasmette in diretta le partite della nazionale (in casa) e sempre in casa le partite delle squadre di club quando giocano in europa league e champion's.......e le finali del campionato interno (15 squadre)

scusate...quando è prevista la trasmissione via sat?
grazie

olbiatrema ha scritto:
scusate...quando è prevista la trasmissione via sat?
grazie

ogni tanto ne discutono a livello di governo forse dopo lo switch dell'emilia romagna c'e' gia' il dtt sul 42 uhf orizzontale, mancano pochi mesi vedremo.

alemat61 ha scritto:
ogni tanto ne discutono a livello di governo forse dopo lo switch dell'emilia romagna c'e' gia' il dtt sul 42 uhf orizzontale, mancano pochi mesi vedremo.
quindi si spera entro l'anno....grazie

si ma sai la politica va per le lunghe anche se secondo me siccome la tv e' a partecipazione rai (direttore carmen la sorella) potrebbero tranquillamente inserirla in tv sat se volessero

alemat61 ha scritto:
si ma sai la politica va per le lunghe anche se secondo me siccome la tv e' a partecipazione rai (direttore carmen la sorella) potrebbero tranquillamente inserirla in tv sat se volessero

:lol: Vabbé non credo che anche la politica della Repubblica sia come quella italiana che fa aspettare 50mila anni ;) Cmq ho paura che, essendoci lo zampino della Rai, forse tarderanno 1attimino.. :eusa_wall:

alemat61 ha scritto:
gia'.........pure la politica....

OK. Allora va bene (si fa per dire) ;). Speriamo che almeno i programmi autoprodotti e lo sport, quando sarà, li trasmettano in chiaro sul sat...

Indietro
Alto Basso