Mp1
Digital-Forum Gold Master
Non che ci fosse da aspettarsi di meno da quella che è, nettamente, l'artista italiana migliore degli ultimi 10 anni....ANDREMALES ha scritto:Elisa, da brivido, assolutamente....
...quoto AGBrasc![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non che ci fosse da aspettarsi di meno da quella che è, nettamente, l'artista italiana migliore degli ultimi 10 anni....ANDREMALES ha scritto:Elisa, da brivido, assolutamente....
...quoto AGBrasc![]()
Sicuramente Elisa è una delle migliori, ma secondo me è difficile dire chi sia il migliore in assoluto.Mp1 ha scritto:Non che ci fosse da aspettarsi di meno da quella che è, nettamente, l'artista italiana migliore degli ultimi 10 anni....![]()
elcalli ha scritto:ha vinto Cristicchi
festeggiano i floricultori di Sanremo...
bella trovata pubblicitaria per inquadrare le rose
Mi riferivo solo ad artiste femminiliAG-brasc ha scritto:Sicuramente Elisa è una delle migliori, ma secondo me è difficile dire chi sia il migliore in assoluto.
Io per esempio trovo che nel panorama Italiano attuale, Sanremo a parte, ad es. tra Elisa, Samuele Bersani, Antonella Ruggiero e Giorgia (sono i primi 4 ai quali penso di solito) sia una bella lotta...![]()