Sanremo 2010 [Vince Valerio Scanu]

La serata dei duetti è stasera: dunque Lippi era "prenotato" x stasera.
Come facevano a sapere che Pupo & C. venivano eliminati e poi ripescati?

Odio le dietrologie inutili...

nicola84 ha scritto:
La serata dei duetti è stasera: dunque Lippi era "prenotato" x stasera.
Come facevano a sapere che Pupo & C. venivano eliminati e poi ripescati?

Odio le dietrologie inutili...
e quello che mi sto chiedendo anchio...

@adriaho

la mia era una domanda retorica.

Tradotto: avevano chiamato Lippi x stasera; poi sono stati eliminati e si sono dovuti esibire ieri, ma Lippi non era disponibile; dato che sono stati ripescati, possono esibirsi stasera tranquillamente con Lippi...

Dove dovrebbe essere l'inganno??? ;)

nicola84 ha scritto:
@adriaho

la mia era una domanda retorica.

Tradotto: avevano chiamato Lippi x stasera; poi sono stati eliminati e si sono dovuti esibire ieri, ma Lippi non era disponibile; dato che sono stati ripescati, possono esibirsi stasera tranquillamente con Lippi...

Dove dovrebbe essere l'inganno??? ;)
avevo semplicemente un dubbio...

Ultima modifica:
Che vestito orrendo la Clerici stasera.
P.S. quel cretino di Giovanni Vernia potevano pure risparmiarselo... Vabbe che lo vogliono svecchiare il festivcal ma a sto prezzo no!

advanced85 ha scritto:
si ma grande inizio con Bob Sinclair.....Wowwwwww.....
Per chi piace... Non vedo l'ora che esca pupo, (sono curioso se lo fischiano come lo hanno fischiato ieri:D )

La scaletta è cambiata perchè si sono esibiti già 5 big (Malika Ayane, Simone Cristicchi, Irene Grandi, Irene Fornaciari e Marco Mengoni) erano previsti l'esibizione di 3 big e poi Jennifer Lopez....:eusa_think:

Ecco Pupo, Emanuele Filiberto e Luca Canonici e partono i fischi a raffica...:D

Duettano con Marcello Lippi e le Divas...

E meno male che doveva esserci Jennifer Lopez..:eusa_wall: :eusa_wall: :5eek: :eusa_shifty: adesso sono arrivato e mi ritrovo qui quo qua con "pippalippi" e cori inneggianti a cassano....:5eek: :eusa_shifty:...grazie Daniele...:evil5: :D

MasterBlaster78 ha scritto:
E meno male che doveva esserci Jennifer Lopez..:eusa_wall: :eusa_wall: :5eek: :eusa_shifty: adesso sono arrivato e mi ritrovo qui quo qua con "pippalippi" e cori inneggianti a cassano....:5eek: :eusa_shifty:...grazie Daniele...:evil5: :D
non ti preoccupare più di una volta ci sarà...;)

In effetti la scaletta è stata cambiata...non è colpa mia...comunque Jennifer Lopez ci sarà. ;)

Comunque Emanuele Filiberto come cantante fa proprio pena...

M. Daniele ha scritto:
In effetti la scaletta è stata cambiata...non è colpa mia...comunque Jennifer Lopez ci sarà. ;)

Eh eh...bene...meglio che passi un pò di tempo...devo riprendermi dalla "performance" del trio....:5eek: :5eek: :eusa_shifty: e non sarà facile...nemmeno con il "lato b" della Lopez temo... :5eek: :eusa_shifty: :D ;)

Eh eh...bene...meglio che passi un pò di tempo...devo riprendermi dalla "performance" del trio....:5eek: :5eek: :eusa_shifty: e non sarà facile...nemmeno con il "lato b" della Lopez temo... :5eek: :eusa_shifty: :D ;)

Comunque Jennifer Lopez dovrebbe esserci dopo la pubblicità dato che si sono esibiti già 6 big.

Edit: Vai Master è il tuo momento...:D

M. Daniele ha scritto:
Edit: Vai Master è il tuo momento...:D

:5eek:

Ma quale momento Daniele...:sad: ..si è presentata con un completino militare che non fa "intravedere" un "pupazzo"...:sad: :sad: :sad: e che copriva il lato b soprattutto...:5eek: :eusa_shifty: però è sempre una bella "topolona"....:evil5: :happy3: :D ;)

:5eek:

Ma quale momento Daniele...:sad: ..si è presentata con un completino militare che non fa "intravedere" un "pupazzo"...:sad: :sad: :sad: e che copriva il lato b soprattutto...:5eek: :eusa_shifty: però è sempre una bella "topolona"....:evil5: :happy3: :D ;)

E vabbè non è che Dita Von Teese eh...mò vuoi troppo...:D :D

Indietro
Alto Basso