Sanremo 2010 [Vince Valerio Scanu]

La canzone di Povia è anch' essa molto "orecchiabile" e "godibile"...nonostante l' "inquietante" presenza di Masini :5eek: e della spaesata bambina sul palco....:eusa_shifty: :D ;)

Questa è Jennifer Lopez ragazzi....:evil5: :happy3: ....visto il completino di pelle come fa risaltare il suo "lato b" ?..:evil5: :icon_twisted: :eusa_wall: :5eek: :eusa_shifty: :D :D :D ;) Intanto il mio lato A sta "scoppiando" e devo "nascondermi" dalla mia compagna e sua sorella...maledette rompic****** sempre tra i piedi...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :5eek: :eusa_shifty: :D ;)

M. Daniele ha scritto:
@Masterblaster: il lato B l'ha mostrato in piena telecamera...:D :D

Visto Daniele ?...:evil5: altro che filmini Hotclub...quella è "classe" e "sensualità"....:evil5: :eusa_wall: :icon_redface: :D ;)

Ultima modifica:
MasterBlaster78 ha scritto:
Questa è Jennifer Lopez ragazzi....:evil5: :happy3: ....visto il completino di pelle come fa risaltare il suo "lato b" ?..:evil5: :icon_twisted: :eusa_wall: :5eek: :eusa_shifty: :D :D :D ;) Intanto il mio lato A sta "scoppiando" e devo "nascondermi" dalla mia compagna e sua sorella...maledette rompic****** sempre tra i piedi...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :5eek: :eusa_shifty: :D ;)
No te prego.....Master....:D:D:D

Tutte belle le 4 finaliste dei giovani, sono indeciso tra Tony Maiello e Nina Zilli su qual è la più bella.
Nina Zilli è già affermata, però a Tony Maiello sui canali neomelodici napoletani stanno facendo pubblicità già da un po' per sostenerlo, forse vincerà lui.

ale83_webmaster ha scritto:
Tutte belle le 4 finaliste dei giovani, sono indeciso tra Tony Maiello e Nina Zilli su qual è la più bella.
Nina Zilli è già affermata, però a Tony Maiello sui canali neomelodici napoletani stanno facendo pubblicità già da un po' per sostenerlo, forse vincerà lui.

La canzone di Jessica Brando è veramente bella. Complimenti a Valeria Rossi che ha scritto un'ottima canzone. Io spero che lo vinca lei. ;)

Indimenticabile la canzone di Valeria Rossi tormentone dell' estate 2001 Tre parole...;)

Ah ah...finalmente abbiamo visto anche Bob Sinclair....:5eek: :eusa_shifty: che è francese e non parla nemmeno inglese oltretutto...:lol: :5eek: :eusa_shifty: :D ;)

ale83_webmaster ha scritto:
Che avevo detto? :evil5: :D

advanced85 ha scritto:
Master ma guarda la Clerici che miss....;) di pelle anche lei....:D

Eh sì ma la Lopez era tutt' altra "robina" advanced....:evil5: :D ;) altro che clerici...:evil5: :D ;) ho ancora gli "effetti collaterali":5eek: :eusa_shifty: addosso e secondo me prima di stanotte non passeranno....:eusa_naughty: :lol: :D ;)

La Canzone di Tony mi piace....poi lho visto cantare dal vivo qui sul litorale romano e devo dire che canta bene e se la merita questa vittoria....bravo....;)

Indietro
Alto Basso