Certo con sto televoto ho paura che qua vincono il principe o valerio scanu.... ormai ci possiamo aspettare di tutto.... le altre 8 canzoni risentendole bene sono tutte orecchiabili e non mi dispiacciono...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
advanced85 ha scritto:Certo con sto televoto ho paura che qua vincono il principe o valerio scanu.... ormai ci possiamo aspettare di tutto.... le altre 8 canzoni risentendole bene sono tutte orecchiabili e non mi dispiacciono...
M. Daniele ha scritto:Se domani sera il trio vince il festival l'Ariston crolla a suon di fischi...![]()
![]()
anche perchè è stata l'unica sera senza calcio, comunque questa edizione mi sta piacendo, ed è la prima in assoluto che sto guardando con interesse, e la Clerici con la sua genuinità lo sta conducendo alla grandeM. Daniele ha scritto:La quarta serata del Festival di Sanremo è stata vista da 11.200.000 spettatori, pari al 50.74%. Rispetto alla stessa serata del 2009, l’edizione condotta da Antonella Clerici guadagna oltre 4 punti di share. Il fatto che la quarta serata sia stata la più vistadi questo Festival è un’assoluta novità nella storia della manifestazione.
e non solo il picco d'ascolto...M. Daniele ha scritto:Il picco d’ascolto, 15.624.000 spettatori, si è verificato alle 22.06 quando è iniziata la prima esibizione di Jennifer Lopez.
Mazzi aveva approvato il cambio però... Trovo scandaloso che Pupo e co siano in finale... vorrei sapere che l'ha votato se l'orchestra o il pubblico... Condivido i fischi dell'ariston e l'invocazione di Cassano a lippiale83_webmaster ha scritto:Boh, dice che ha presentato anche il certificato medico a Gianmarco Mazzi.
Piuttosto ieri sera leggevo di una possibile squalifica di Pupo perché aveva cambiato il testo della canzone, ma credo che non se n'è fatto più niente, purtroppo...