Certo con sto televoto ho paura che qua vincono il principe o valerio scanu.... ormai ci possiamo aspettare di tutto.... le altre 8 canzoni risentendole bene sono tutte orecchiabili e non mi dispiacciono...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
advanced85 ha scritto:Certo con sto televoto ho paura che qua vincono il principe o valerio scanu.... ormai ci possiamo aspettare di tutto.... le altre 8 canzoni risentendole bene sono tutte orecchiabili e non mi dispiacciono...
M. Daniele ha scritto:Se domani sera il trio vince il festival l'Ariston crolla a suon di fischi...

...però credo che non permetteranno mai che ciò succeda...
 ...però credo che non permetteranno mai che ciò succeda... ...e per fortuna aggiungo io...
  ...e per fortuna aggiungo io... vincerà invece uno dei 2 che ho detto io o al massimo Noemi...
  vincerà invece uno dei 2 che ho detto io o al massimo Noemi...
anche perchè è stata l'unica sera senza calcio, comunque questa edizione mi sta piacendo, ed è la prima in assoluto che sto guardando con interesse, e la Clerici con la sua genuinità lo sta conducendo alla grandeM. Daniele ha scritto:La quarta serata del Festival di Sanremo è stata vista da 11.200.000 spettatori, pari al 50.74%. Rispetto alla stessa serata del 2009, l’edizione condotta da Antonella Clerici guadagna oltre 4 punti di share. Il fatto che la quarta serata sia stata la più vistadi questo Festival è un’assoluta novità nella storia della manifestazione.
e non solo il picco d'ascolto...M. Daniele ha scritto:Il picco d’ascolto, 15.624.000 spettatori, si è verificato alle 22.06 quando è iniziata la prima esibizione di Jennifer Lopez.

Mazzi aveva approvato il cambio però... Trovo scandaloso che Pupo e co siano in finale... vorrei sapere che l'ha votato se l'orchestra o il pubblico... Condivido i fischi dell'ariston e l'invocazione di Cassano a lippiale83_webmaster ha scritto:Boh, dice che ha presentato anche il certificato medico a Gianmarco Mazzi.
Piuttosto ieri sera leggevo di una possibile squalifica di Pupo perché aveva cambiato il testo della canzone, ma credo che non se n'è fatto più niente, purtroppo...