Sanremo 2010 [Vince Valerio Scanu]

..è molto emozionato il ragazzo però e ha "sbagliato qualcosina" musicalmente...;) ...però è più che comprensibile...fa quasi tenerezza....;)

Ma i Tokyo Hotel che fine hanno fatto Daniele ? :5eek: :eusa_shifty: :lol: Speriamo li abbiano chiusi a chiave in albergo e li lascino lì per sempre...:evil5: :happy3: :D ;)

a me personalmente è piaciuta molto Jessica Brando, però anche lui è molto bravo. ma più in generale tutti i giovani mi sono piaciuti, invece tra i big si sentono alcuni che sono delle robe... uff... meglio non pensarci... a quando il vincitore dei giovani in finale con i big? non hanno niente da invidiare questi ragazzi ai "big"...

ho appena visto l'esibizione di J.Lo:5eek: :5eek: :5eek: ....
certo che vedere i nostri cantanti dopo un'esibizione del genere....:crybaby2: :crybaby2:

oddio aiutoooooooooooooooooooooo........prendete un estintore ..ma guarda ste bimbminkia impazzite..poi per cosa.....bha.....

E Andiamo Marcooooooooooooooooo....

Oh my Goddddddddddddd.....Il Principeeeeeeeeeeeeeeee noooooooooooooooooooo.......

PASSANO ALLA FINALISSIMA DI DOMANI SERA:

Ordine casuale

1) Irene Fornaciari feat. Nomadi - Il mondo piange
2) Simone Cristicchi - Meno male
3) Valerio Scanu - Per tutte le volte che
4) Povia - La verità
5) Malika Ayane - Ricomincio da qui
6) Arisa - Malamorenò
7) Noemi - Per tutta la vita
8) Irene Grandi - La cometa di Halley
9) Marco Mengoni - Credimi ancora
10) Pupo, Emanuele Filiberto e Luca Canonici - Italia amore mio

GLI ELIMINATI DEFINITIVI:

1) Enrico Ruggeri - La notte delle fate
2) Fabrizio Moro - Non è una canzone

Ah ah...sentito i fischi al "trio" di pupo, il principe e il tenore....:lol:

I favoriti sono Malika Ayane e Marco Mengoni comunque....poco ma sicuro...;)

però quella di Fabrizio Moro mi piaceva molto...il reggae mi piace.....mi ricorda quando andavo al villaggio globale...:(

Come caxxo hanno fatto a passare Pupo&Co....la canzone più fischiata di tutte le edizioni...vabbè tanto domani sera faranno strada breve comunque...buonanotte ragazzi vado a letto!! ;)

advanced85 ha scritto:
però quella di Fabrizio Moro mi piaceva molto...il reggae mi piace.....mi ricorda quando andavo al villaggio globale...:(

Eh beh avrebbero potuto far passare chiunque altro al posto del "trio principesco" :5eek: :evil5: ...non credo nessuno si sarebbe mai lamentato dopotutto...:eusa_whistle: :D... buonanotte Daniele ! ;)

Che schifo!
L'anno prossimo voglio un Borbone a Sanremo a 'sto punto... :lol:

MasterBlaster78 ha scritto:
Eh beh avrebbero potuto far passare chiunque altro al posto del "trio principesco" :5eek: :evil5: ...non credo nessuno si sarebbe mai lamentato dopotutto...:eusa_whistle: :D... buonanotte Daniele ! ;)
Anche Enrico Ruggeri... :evil5: :lol:
A parte gli scherzi, la canzone di Fabrizio Moro era carina, ma non credo fosse adatta al Festival, mentre quella di Enrico Ruggeri era centomila volte meglio di quella del trio.

Io credo che se passavano o Enrico Ruggeri o Fabrizio Moro al posto del trio fischiato sicuramente non avremmo gridato allo scandalo...al trio gli auguro vita breve domani sera...:badgrin:

Indietro
Alto Basso