nicola84
Digital-Forum Gold Master
Comincia subito dopo il Tg1. Sicurissimo. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io credo di no, perché ieri sera per scrivere sul forum mi perdevo tutto lo spettacolo e sentivo solo le canzoni, dato che ho la televisione di spalle, stando seduto davanti al PC, poi è una TV 14" CRT...M. Daniele ha scritto:Stasera ci sarete così commentiamo il Festival in diretta un pò come è stato fatto ieri sera?![]()
![]()
Soprattutto perché si presenterà nuda coperta solo con la chitarra...MasterBlaster78 ha scritto:...e poi la Cuccarini non mi sembra poi così "da buttare"![]()

M. Daniele ha scritto:ci sarà anche Mary J. Blige ma non so se è di tuo gusto.![]()
![]()
MasterBlaster78 ha scritto:Beh è una "grande professionista" musicalmente parlando e la conosco bene...intanto "preparati" per stasera Daniele...
![]()
![]()
ale83_webmaster ha scritto:Io credo di no, perché ieri sera per scrivere sul forum mi perdevo tutto lo spettacolo e sentivo solo le canzoni, dato che ho la televisione di spalle, stando seduto davanti al PC, poi è una TV 14" CRT...
alex86 ha scritto:E allora finirà alle 2![]()
...Sanremo può anche aspettare un altro pò ...adriaho ha scritto:Non capisco tutto sto entusiasmo per mengoni, ha pure una canzone che n on è il massimo
Vallo a di a tutti i blog, su you tube, a l'Orchestra di San Remo, alla Pausini, a Mina, ecc.....adriaho ha scritto:Non capisco tutto sto entusiasmo per mengoni, ha pure una canzone che n on è il massimo
La Maionchi non c'entra proprio niente...M. Daniele ha scritto:Fa parte della scuderia della Maionchi. Comunque segue Povia.![]()
Dagli una canzone dei Queen ad esempio e poi vediamo.....MasterBlaster78 ha scritto:Ha capacità al di fuori della norma vocalmente parlando....![]()
advanced85 ha scritto:La Maionchi non c'entra proprio niente...![]()