Sanremo 2010 [Vince Valerio Scanu]

M. Daniele ha scritto:
Stasera ci sarete così commentiamo il Festival in diretta un pò come è stato fatto ieri sera? :D :D
Io credo di no, perché ieri sera per scrivere sul forum mi perdevo tutto lo spettacolo e sentivo solo le canzoni, dato che ho la televisione di spalle, stando seduto davanti al PC, poi è una TV 14" CRT...
Stasera me lo guardo sulla TV in cucina e poi, appena finisce la partita dell'Inter e mio padre si toglie dalla TV del soggiorno, mi seguo un po' di Sanremo in 16:9 e accendo anche l'impianto home theatre. :D

MasterBlaster78 ha scritto:
...e poi la Cuccarini non mi sembra poi così "da buttare":eusa_think:
Soprattutto perché si presenterà nuda coperta solo con la chitarra... :5eek:
lorella-cuccarini.jpg
lorella_cuccarini_ansa.jpg

M. Daniele ha scritto:
ci sarà anche Mary J. Blige ma non so se è di tuo gusto. :D :D

Beh è una "grande professionista" musicalmente parlando e la conosco bene... ;) intanto "preparati" per stasera Daniele...:evil5: ;)

scaletta !ufficiale! di stasera

20.40 Antonella Clerici dà il via al televoto

VALERIO SCANU

NOEMI

OSPITE: Emilio Solfrizzi con un numero del musical “Shava Shava”

MARCO MENGONI

POVIA

MALIKA AYANE

IRENE GRANDI

PUPO, EMANUELE FILIBERTO e LUCA CANONICI

IRENE FORNACIARI

SIMONE CRISTICCHI

ARISA

22.18 OMAGGIO A MICHAEL JACKSON con i Ballerini di “This is it”

I BAMBINI di “Ti lascio una canzone”

LORELLA CUCCARINI

TONY MAIELLO

Comunicazione dlle 3 canzoni finaliste

23.22 MARY J. BLIGE

Esibizione 1° finalista

Esibizione 2° finalista

Esibizione 3° finalista

00.05 BANDA dei CARABINIERI

Stop al televoto

MAURIZIO COSTANZO

Comunicazione vincitore

MasterBlaster78 ha scritto:
Beh è una "grande professionista" musicalmente parlando e la conosco bene... ;) intanto "preparati" per stasera Daniele...:evil5: ;)

Fra poco mi vado a fare una doccia, mangio e sarò qui. ;)

ale83_webmaster ha scritto:
Io credo di no, perché ieri sera per scrivere sul forum mi perdevo tutto lo spettacolo e sentivo solo le canzoni, dato che ho la televisione di spalle, stando seduto davanti al PC, poi è una TV 14" CRT...

Io ho la tv proprio sopra il computer quindi non ho problemi. :D

comincia alle 20.40 lo ha confermato pure la clerici... Ci sarò!!! io ho il portatile:D... speriamo non vada dopo l'una... La scaletta dovrebbe prevedere una chiusura attorno a 0.30-1.00

dai speriamo che non finisca alle 2... Comincia... L'importante e che non sforino con gli ospiti

Ragazzi io per ora sto guardando Paul Mc Cartney sul canale live 702 di Sky...:evil5: :happy3: ...Sanremo può anche aspettare un altro pò ...;)

Non capisco tutto sto entusiasmo per mengoni, ha pure una canzone che n on è il massimo

adriaho ha scritto:
Non capisco tutto sto entusiasmo per mengoni, ha pure una canzone che n on è il massimo
Vallo a di a tutti i blog, su you tube, a l'Orchestra di San Remo, alla Pausini, a Mina, ecc.....;)

Indietro
Alto Basso