Anakin83
Digital-Forum Friend
advanced85 ha scritto:Ma non avete l'impressione che le parole ogni sera son odiverse....ho questa sensazione...mmm...
Si ieri sera Pupo e EmaFili hanno modificato il testo dedicandolo a Marcello Lippi ahahah
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
advanced85 ha scritto:Ma non avete l'impressione che le parole ogni sera son odiverse....ho questa sensazione...mmm...
Anakin83 ha scritto:Si ieri sera Pupo e EmaFili hanno modificato il testo dedicandolo a Marcello Lippi ahahah
M. Daniele ha scritto:EmaFili? Sembra il nome di un cane...![]()
![]()
![]()
![]()
MasterBlaster78 ha scritto:A me la tristezza addosso me la mette la figlia di zucchero...in tutti i sensi....ma per favore...facciamo cantare i giovani "meritevoli" e non quelli "figli di papà"....
MasterBlaster78 ha scritto:Che è Carla Bruni Daniele ?..![]()
C' è una "topina" e non me l' hai detto ?...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anakin83 ha scritto:E' scarsa in tutti i sensi. Stavo pensando Master se vince Ema Fili & Pupo potresti sempre fare come hanno fatto loro per evitare l'evirazione. Scappare![]()