Sanremo 2010 [Vince Valerio Scanu]

advanced85 ha scritto:
Ma non avete l'impressione che le parole ogni sera son odiverse....ho questa sensazione...mmm...

Si ieri sera Pupo e EmaFili hanno modificato il testo dedicandolo a Marcello Lippi ahahah

advanced85 ha scritto:
Ma non avete l'impressione che le parole ogni sera son odiverse....ho questa sensazione...mmm...

Naa! Cmq canzone di m...

M i dispiace x Pupo che mi sta simpatico e che è un buon professionista, e x il tenore che non conosco, x l'altro...beh...meglio che evito...

Cmq mi dovete scusare ma non mi serve la sorella di Riise per farmi domandare Perchè o Come mai il mondo piange....non mi piace....

M. Daniele ha scritto:
EmaFili? Sembra il nome di un cane...:D :D :5eek: :D

Qua in Piemonte lo chiamiamo EmaFili... quello che vorrebbe ripossedere la nostra regione perchè è sua ecco :D :D :D A CASA! IN SVIZZERA O COME IL NONNO TORNI IN PORTOGALLO!

Ecco Irene Fornaciari.

L'attacco del brano mi sembra molto..."da Nomadi"...

sta canzone mi mette na tristezza addosso...

A me la tristezza addosso me la mette la figlia di zucchero...in tutti i sensi....ma per favore...:mad: facciamo cantare i giovani "meritevoli" e non quelli "figli di papà"....:eusa_naughty: ;)

si aparte la strofa inizaile e l'attacco bello non mi puoi cantare sempre la stessa frase per l'intera canzone...e suuuuuu.....e poi so proprio sprecati i Nomadi....

MasterBlaster78 ha scritto:
A me la tristezza addosso me la mette la figlia di zucchero...in tutti i sensi....ma per favore...:mad: facciamo cantare i giovani "meritevoli" e non quelli "figli di papà"....

E' scarsa in tutti i sensi. Stavo pensando Master se vince Ema Fili & Pupo potresti sempre fare come hanno fatto loro per evitare l'evirazione. Scappare :D

a Mourinho gli sta venendo un coccolone...poverino...ahahahahh

e intanto becchiamoci Lorella Cuccarini ...tiè....

Anakin83 ha scritto:
E' scarsa in tutti i sensi. Stavo pensando Master se vince Ema Fili & Pupo potresti sempre fare come hanno fatto loro per evitare l'evirazione. Scappare :D

Eh beh Anakin non sarebbe una cattiva idea...:eusa_think: :evil5: ....vediamoci la "cuccarini" adesso però...;) se ha ancora le "cosce" di una volta almeno....:eusa_whistle: :D ;)

Indietro
Alto Basso