e che c'entra....questo è uno spettacolo teatrale non c'entra niente con la Rai...Anakin83 ha scritto:La Cuccarini non ha rinnovato il contratto con Sky, è scaduto o l'hanno licenziata?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e che c'entra....questo è uno spettacolo teatrale non c'entra niente con la Rai...Anakin83 ha scritto:La Cuccarini non ha rinnovato il contratto con Sky, è scaduto o l'hanno licenziata?
la canzone di Cristicchi parla di carla Bruni...MasterBlaster78 ha scritto:Che è Carla Bruni Daniele ?..![]()
C' è una "topina" e non me l' hai detto ?...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
advanced85 ha scritto:DOMANDA: Ma se gli si sposta la chitarra???
advanced85 ha scritto:DOMANDA: Ma se gli si sposta la chitarra???
me sa che il costumino non cè proprio.....no no...c'era solo la fascia bianca della chitarra...Anakin83 ha scritto:ha il costumino bianco... si sgama subito
advanced85 ha scritto:me sa che il costumino non cè proprio.....no no...c'era solo la fascia bianca della chitarra...
e fai il moderno pe run avolta.....ahahahaadriaho ha scritto:io ho altri ricordi della cuccarini, preferisco avere quei ricordi.
M. Daniele ha scritto:Master calma i tuoi bollenti spiriti...![]()
![]()
Anakin83 ha scritto:vedendo meglio.. hai ragione.. ma che coraggio andare nudi sul palco a Sanremo.. e se cadeva??![]()
![]()
ho fatto attenzione solo alla punta della chitarra per vedere se si spostava...ahahahha....Anakin83 ha scritto:vedendo meglio.. hai ragione.. ma che coraggio andare nudi sul palco a Sanremo.. e se cadeva??![]()
![]()
advanced85 ha scritto:e fai il moderno pe run avolta.....ahahaha
cmq mi piace sto spettacolo dove lo fanno, devo vedere le date....
si l'audience......ahahahha...M. Daniele ha scritto:L'audience arrivava fin sulla Luna...per la gioia di Master...![]()
![]()
![]()