Sanremo 2010 [Vince Valerio Scanu]

:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :eusa_shifty: Visto che "robina" la Cuccarini ? :5eek: sono rimasto abbastanza "interdetto" però...:eusa_shifty: :eusa_think: poteva toglierla la chitarrina almeno...:eusa_think: :lol: :lol: :lol: :D ;)

Sì bella idea la chitarra...:eusa_think: meglio "qualcos' altro" "sopra di lei" però....:evil5: :eusa_wall: :5eek: :eusa_shifty: :eusa_wall: :D :eusa_whistle: :eusa_whistle: ;) sveglia ragazzi..siete un pò troppo "mosci" per i miei gusti...:evil5: :eusa_naughty: :icon_cool: ;)

advanced85 ha scritto:
me sa che il costumino non cè proprio.....no no...c'era solo la fascia bianca della chitarra...

vedendo meglio.. hai ragione.. ma che coraggio andare nudi sul palco a Sanremo.. e se cadeva?? :D :D

adriaho ha scritto:
io ho altri ricordi della cuccarini, preferisco avere quei ricordi.
e fai il moderno pe run avolta.....ahahaha

cmq mi piace sto spettacolo dove lo fanno, devo vedere le date....

M. Daniele ha scritto:
Master calma i tuoi bollenti spiriti...:D :D

Eh beh per quello c' è tempo "dopo" Daniele...:icon_twisted: ....capisci a me...:evil5: :5eek: :eusa_shifty: :D ;)

Comuque la Cuccarini è ancora una bella "topina"...:evil5: :happy3: :D ;)

Anakin83 ha scritto:
vedendo meglio.. hai ragione.. ma che coraggio andare nudi sul palco a Sanremo.. e se cadeva?? :D :D
ho fatto attenzione solo alla punta della chitarra per vedere se si spostava...ahahahha....

Indietro
Alto Basso