Sanremo 2010 [Vince Valerio Scanu]

alex86 ha scritto:
@ Flask

Bhe, stavolta hai messo il verbo al posto giusto per lo meno :)

@ Master
pernacchia mode on - prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr - pernacchia mode off :D :D :D

P.s.
Sanscemo è riciclata come definizione....Che confessa!

Credo alex sia già in pole per il prossimo sondaggio sull' "utonto" più antipatico come dice "qualcun' altro"...:evil5: :lol: :lol: :lol:

@Flask:lascialo stare Flask..è ancora "risentito" per la mia "battutina" sul 3d del moderatore preferito...eh eh...:evil5: :lol: :lol: :lol: :D ;)

Flask ha scritto:
Questa non l'ho capita. Non per essere pedante ma penso che i miei post tutto possano avere tranne che errori di grammatica ;)
Non volevo dire quello. Ti mando un pm. :D

MasterBlaster78 ha scritto:
Credo alex sia già in pole per il prossimo sondaggio sull' "utonto" più antipatico come dice "qualcun' altro"...:evil5: :lol: :lol: :lol:

@Flask:lascialo stare Flask..è ancora "risentito" per la mia "battutina" sul 3d del moderatore preferito...eh eh...:evil5: :lol: :lol: :lol: :D ;)

Annuncio già da ora che non mi candiderò né al più simpatico né al più antipatico. Poi voglio vedere se riesci a fare di meglio dei miei 3i posti sia nell'uno che nell'altro :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :D :D :D

Eh beh alex te l' ho detto...aspetta e vedrai...:evil5: ...se mai ci sarò punterò al primo posto in entrambi ! :5eek: :evil5: :happy3: :D :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: ;)

p.s. il pm a me non lo mandi ? :crybaby2:

/ot

Ma guarda te questo...E' appena arrivato e se la canta e se la suona da solo :D :D :D

Il mio voto non lo avrai neanche se mi scongiuri in ginocchio :badgrin:

Flask ha scritto:
Al Tg han detto che anche Malika sta vendendo una cifra. Già 40mila copie vendute.
Avevi dubbi? Già l'anno scorso aveva venduto parecchio...E non aveva vinto nemmeno la sezione giovani, superata da Arisa...:icon_rolleyes:

Guardate Striscia...:lol: :D

Vi ricordo che Malika Ayane fa parte della scuderia della Caselli oltre ad essere dotata di una voce molto bella e particolare...:evil5: ;) il suo è un successo meritato a differenza di "altri" che parlano di "laghi" e altre "nefandezze"....:icon_rolleyes: :evil5: ;)

Scandalo televoto. Il Codacons vuole annullare l'esito della finale

Il monito di Pippo Baudo

Televoto sotto accusa. Il Festival di Sanremo e la sua scia amara. La vittoria del cantante-meno cantante che si sia mai visto nella storia del carrozzone ligure (dopo i Jalisse, d’accordo. D’altra parte passare dai fiumi di parole ai laghi, il passo non è stato poi tanto lungo) non è bastata per rendere una kermesse canora qualcosa di perfettamente diverso: un’agenzia di collocamento per reduci dai talent. Tiene banco la questione televoto. Il popolo bue, per dirla alla Morgan (si può dire “Morgan” su TvBlog?), ha fatto il danno: si sono ribellati tutti tranne Maria De Filippi. Anche il Codacons ha detto la propria. L’associazione dei consumatori presieduta da Carlo Rienzi ha chiesto alla Guardia di Finanza e all’Autorità per le garanzie nella comunicazione di sequestrare tutti i televoti che hanno determinato i primi tre classificati al Festival e verificare le utenze di provenienza (per escludere che si tratti di utenze collegate ad agenzie specializzate). Addirittura è stato richiesto di annullare la classifica finale.

La polemica è nata tenendo conto dei forti sospetti che hanno animato le ore immediatamente successivi alla finale: com’è stato possibile che le preferenze degli orchestrali, che contribuivano al 50% per il giudizio finale, abbiano influito talmente poco per gli esiti finali? Come mai non sono stati resi pubblici dalla Rai i dati relativi al televoto, cioè quelli relativi al numero di voti assegnati a ciascun cantante e all’andamento dei flussi. Segnalati anche problemi con gli sms: alcuni giornalisti che hanno provato a votare tramite il telefonino hanno parlato di messaggini non accettati e problemi tecnici di ricezione. Ma questo potrebbe essere stato dovuto al sovraffollamento.

Così il direttore artistico Gianmarco Mazzi:

“Io sono molto contrario al televoto, perché in apparenza è il sistema più democratico e giusto ma nella realtà non lo è, favorisce artisti di alcune zone d’Italia, per esempio”.

Un commento, ben più interessante, da parte di Pippo Baudo:

“Ormai i big non vengono più in gara a Sanremo, data la benevolenza verso i talent show: questo è un problema da porsi in futuro”.

TVBLOG

Mi sa che si avranno gli stessi strascichi del Sanremo 1996...

Ed ha ragione anche chi lo ribadisce....
A questo punto è estremamente probabile che i big di buon livello, se non proprio grandissimi, diserteranno Sanremo.
La manifestazione canora diventerà una sorta di reality show o un format come ha detto qualcun altro. Finiranno sempre per vincere cantanti provenienti dagli stessi programmi, vista anche la composizione del pubblico da casa.
Non capisco perchè chi arriva da Amici o X factor ha diritto già di gareggiare tra i big, fermo restando che io non ho mai visto queste trasmissioni.

Indietro
Alto Basso