Sanremo 2010 [Vince Valerio Scanu]

MasterBlaster78 ha scritto:
@alex: è chiaro che non sai della mia "scommessina"...:5eek: :eusa_shifty: ho promesso l' "autoevirazione" in caso di vittoria delllo sciagurato "trio" pupo,principe e tenore...:5eek:
Sei in tempo per ritirare la scommessa:D ho paura...
E entrato Costanzo... che ha dichiarato "a me piace di più Arisa e Cristicchi"

Non sono d'accordo ma è andata così (per la finale a 3)

Assurdo: tagliate fuori le più belle ed è tutto fatto con/buttando i nostri soldi :badgrin:

Ecco i finalisti:

Marco Mengoni - Credimi ancora (ma chi è?)
Pupo, Enmauele Filiberto e Luca Canonici - Italia amore mio (ma è uno scherzo?)
Valerio Scanu - Per tutte le volte che (che p@lle sti "amici")

Se devo scegliere vada per il 3° nell'ordine, almeno la voce sembra avercela.

E per finire la Clerici che ricorda di pagare il canone: è una vergogna!

Flask ha scritto:
Ci mancava solo l'uomo senza collo. Ma la pensione no eh?
:lol: :lol: :lol:

Scusate ma Mengoni è stato acclamato da tutti , dall'orchestra e gli altri 2 sono stati pure elimnati.....Marco non è figlio del televoto....

FINALMENTE, qualcuno se lo è ricordato di ricordare il mitico Mike Bongiorno!

adriaho ha scritto:
e l'unica si sono comprati il voto... infondo Pupo lo aveva gia fatto... L'orchestra vuole rendere pubblico il loro voto (loro tenevano per Malika e Cristicchi).

Il meccanismo è questo (pubblico+orchestra) e chi partecipava lo sapeva perfettamente.

Comunque, ormai non ce bisogno di andare allo stadio per gridare andate alla galleria dell'ariston, che sale bene bene l'incaxxo

MasterBlaster78 ha scritto:
Ragazzi un appello: pensate alla mia "condizione":5eek: :eusa_shifty: e votate Mengoni o Scanu...:crybaby2: :evil5: :D :D :D ;) Se vincesse il trio di pupo rischio davvero "grosso" stavolta...:5eek: :eusa_shifty: :evil5: :crybaby2: ;)

@alex: è chiaro che non sai della mia "scommessina"...:5eek: :eusa_shifty: ho promesso l' "autoevirazione" in caso di vittoria delllo sciagurato "trio" pupo,principe e tenore...:5eek:
qua non conta piu' votare o non votare qualcuno, io l'ho gia' chiesto stamattina e mi ripeto adesso, ma come e' possibile che all'Ariston tutti li fischiano, e a casa tanti li votano? a me continua a non tornare qualcosa...

"a voce" dovrebbe vincere Scanu, è quello che ce l'ha migliore. Il testo però non mi convince per niente.

M. Daniele ha scritto:
Comunque qui c'è il rischio del "biscotto"....:eusa_wall:
Ora lo dico e lo ripeto Pupo si è comprato il voto, come ha fatto qualche annetto fa col Totip...Comunque Pupo era dato a 20 alle scommesse, almeno se vince qualcuno diventa ricco:D

Indietro
Alto Basso