Sanremo 2010 [Vince Valerio Scanu]

Fate una critica a prescindere?
Se vinceva Mengoni non era lo stesso? (viene da X factor)
Se vinceva Pupo poi...

Allora la vostra è una critica tanto x farla?

M. Daniele ha scritto:
Non posso che quotarti ad...comunque per me il vincitore è Malika Ayane e basta.
Ma si a questo punto si....ma le canzoni eliminate no....vinci senza prendere un applauso ma daiiiii....

advanced85 ha scritto:
Non lo applaude nessuno...ma dai......questa canzone è la forza di 3 personaggi di Amici pensa quante persone hanno votato...e domani sera tutti a vedere Amici....:(

Ma da un paese che guarda il Grande Fratello tra risse , bestemmie e *****i che ci potevamo aspettare....

Ma dai... Ma che è questa superiorità. Sanremo ha lo stesso risvolto storico che hanno Amici e Xfactor oggi sulle ragazzine.

nicola84 ha scritto:
Fate una critica a prescindere?
Se vinceva Mengoni non era lo stesso? (viene da X factor)
Se vinceva Pupo poi...

Allora la vostra è una critica tanto x farla?
Ma Mengoni non era stato eliminato, non è figlio di televoto, l'orchestra l'applaudiva....Marco poteva perdere con Malyka , Noemi ma non con questi qui figli di Ballando e Amici......

Si mette la parola fine al 60 Festival della Canzone Italiana

Ed è finito un bellissimo festival nonostante la puntata un po' trash di oggi che sicuramente fara guadagnare ascolti... Antonella Clerici (personaggio che non amavo molto) mi ha sorpreso molto, e mi devo veramente ricredere su questo personaggio, complimenti Antonella, che è riuscita a finire ad un orario anche decente in queste serate. Non ha vinto la canzone giusta, ma tanto quella che vince di solito non vende molto (ricordate quella del 2008?), speriamo che gli artisti validi che ci sono stati riescano a vendere... Sono contento di aver fatto quella bella maratona con voi! Se volete parlare di sanremo ci vediamo domani, cosi a mente fredda e riposata possiamo fare altri commenti...

advanced85 ha scritto:
Ma Mengoni non era stato eliminato, non è figlio di televoto, l'orchestra l'applaudiva....Marco poteva perdere con Malyka , Noemi ma non con questi qui figli di Ballando e Amici......
Ma l'orchestra non è la critica. Sono parte in causa e quindi il loro metro non è totalmente obiettivo.

Indietro
Alto Basso