Sanremo 2010 [Vince Valerio Scanu]

adriaho ha scritto:
Siamo arrivati a 100 pagine... chi se lo sarebbe aspettato, quando qualche mese fa avevamo aperto sto 3d...

Eh eh..:D ...colpa della "nostra diretta" quasi degna di quella della gialappa's degli anni passati in radio...:lol::evil5: :lol: :D ;)

Azzalini: Il comportamento degli orchestrali? Inaccettabile!

«Il comportamento degli orchestrali? E’ inaccettabile, mi sarei aspettato una reazione da professionisti, non da avventori di un’osteria». Così Antonio Azzalini, capostruttura di Raiuno, commenta la reazione infuocata dei musicisti dell’orchestra di Sanremo, alla lettura dei risultati della votazione che decretano il brano di Pupo e Emanuele Filiberto in finalissima. Fischi, plateali gesti di disappunto e spartiti accartocciati e lanciati sul palco. Una protesta in piena regola, insomma. «Non sono previste sanzioni, ma questo comportamento è intollerabile. Hanno confuso il Festival con l’avanspettacolo», conclude Azzalini.

Ripensandoci, Azzalini non ha tutti i torti...

Valerio Scanu + duetto con Alessandra Amoroso + L'autore Pierdavide un concorrente ancora in gara ad Amici....3 in 1 è stata una bomba più forte di quella di Marco Carta...

X factor d'ascoltio faceva 2 milioni

I Raccomandati, Ballando con le stelle e Amici ne hanno 3-4 volte di più ...fate voi....

MasterBlaster78 ha scritto:
Eh eh..:D ...colpa della "nostra diretta" quasi degna di quella della gialappa's degli anni passati in radio...:lol::evil5: :lol: :D ;)
dopo questa serata dobbiamo dircelo... Siamo noi l'anima del forum!:D

nicola84 ha scritto:
«Il comportamento degli orchestrali? E’ inaccettabile, mi sarei aspettato una reazione da professionisti, non da avventori di un’osteria». Così Antonio Azzalini, capostruttura di Raiuno, commenta la reazione infuocata dei musicisti dell’orchestra di Sanremo, alla lettura dei risultati della votazione che decretano il brano di Pupo e Emanuele Filiberto in finalissima. Fischi, plateali gesti di disappunto e spartiti accartocciati e lanciati sul palco. Una protesta in piena regola, insomma. «Non sono previste sanzioni, ma questo comportamento è intollerabile. Hanno confuso il Festival con l’avanspettacolo», conclude Azzalini.

Altro che lancio di spartiti, avrebbero dovuto alzarsi e andarsene.

Quel pezzo non verrebbe ammesso neanche alla Corrida.

nicola84 ha scritto:

Gli orchestrali si sono fatti un mazzo tanto suonando ste canzoni, e poi sappiamo che i musicisti hanno un animo molto creativo, e se non condividono una scelta hanno tutti i motivi per protestare, sono loro gli esperti del settore.

adriaho ha scritto:
sicuro come il pane ci va fabrizio moro
Bella nel senso da serata tra amici...un bel ritmo reggae....

Le canzoni che voglio sentire in macchina nel traffico sono quelle come

Marco
Moro
Cristicchi
Irene Grandi

Con le altre dormo....anzi preferico quella di Nino D'Angelo....

Flask ha scritto:
Comunque se la canzone di quest'anno può vincere il festival l'anno prossimo mandiamo Tvmania con una canzone contro i 4/3 della Fox e di sicurò vincerà col voto popolare :D
:lol: :lol: :lol: :lol:

Già me la immagino:

Boothby ha scritto:
Altro che lancio di spartiti, avrebbero dovuto alzarsi e andarsene.

Quel pezzo non verrebbe ammesso neanche alla Corrida.

Io lo avrei fattp. Il pubblico in sala poteva farlo. Ma non gli orchestrali che sono professionisti. ;)

a azzalini, anche io mi aspettavo che scanu, pupo e emanuele filiberto una volta buttati fuori dalla porta martedi', non rientrassero dalla finestra giovedi'... Per poi concludere rispettivamente primo e secondo... A azzali'...

Indietro
Alto Basso