Sanremo 2010 [Vince Valerio Scanu]

Beh io al momento ho trovato su Primafila HotClub il film "Rocco e le Storie Tese Parte Finale" ah ah...:lol: date un' occhiatina...:evil5: :lol:

Eh beh...chiusura "degna" direi..no ? :D :evil5: ;) è una nuova versione comunque non quello che pensavo io...

Chiusura delle trasmissioni

Come chiusura delle Trasmissioni vi mandiamo ora in onda

http://www.youtube.com/watch?v=9LTrArDVISw&feature=related

oops :5eek: ci scusiamo con i gentili frequentatori del forum per l'incoveniente procuratovi, va ora in onda la vera sigla di chiusura ......

http://www.youtube.com/watch?v=spSqUmmOtC0&NR=1

evvvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii fino al mattino ..... fin quando sorge il sole e spazza via gli spiriti maligni della notte,sciacalli,vampiri, ..... e Sanremo :icon_twisted:

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted::badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Scusatemi se vi ho abbandonato, ma non ce la facevo, alle 22 ho girato sulle Olimpiadi. Avevo previsto già il vincitore martedì :D:D mitici gli insulti la rissa in galleria e l'orchestra... Alla fine per me ha vinto il meno peggio.
Master... ti sei salvato!!!

adriaho ha scritto:
Che schifo è il secondo anno che vince uno di Amici... Uno schifo... Tutti e 2 sardi... Un annuncio...

Il prossimo anno il festival si chiamerà Amici di Sanremo :D

Sanremo è seguitissimo dalle ragazzine e dalle giovanissime, ed è logico che il voto da casa vada a favorire chi viene da "amici" o da "X factor".
Per quello che ho visto (poco) c'erano canzoni migliori.

2009 2010

sulle canzoni non posso esprimere un giudizio definitivo, avrei bisogno di risentirle...sempre che non mi addormento.
Invece trovo un po' inspiegabile il successo di ascolti di questa edizione...lo so, sono un pochettino bonolisdipendente, sara' che la signora: 'che meraviglia' piace perche' ha avuto una figlia in eta' avanzata, perche' le e' stata tolta la sua trasmissione del cuore ed ha ...sofferto tanto... sara' che e' semplicemente una buzzicona/sempliciotta...insomma ha avuto ascolti superiori, anche se si e' basata sulla formula di bonolis...del quale chissa' perche' si parla solo dei suoi compensi (di fatto molto alti..ma presumo di mercato) e non della sua notevole dialettica che mette in crisi qualsiasi altro presentatoree innovazione.
A questo proposito vorrei sapere il compenso della signora 'ma che meraviglia'...a me sembra di non volerlo letto da nessuna parte...
In ogni caso forse ci si tornera' sull'argomento, che si inizi la danza dei presentatori: Conti, Giusti, Facchinetti, Scotti, Carlucci e dimentichiamoci il Baudo nazionale...invece mi sa che siamo sempre li...leggevo stamattina che alla conduzione della domencica in si riparla della Venier...che palle ragazzi!

Naturale che il televoto voti le facce televisive e non le canzoni meritevoli :eusa_whistle:

Se ai festival cinematografici si usasse questa prassi i Vanzina ed i Pieraccioni la farebbero da padroni :D :D :D :D

Sono decenni che non vedo il festival..e leggendo
sulla rete , Forum compreso dire che son contento
è poco...:icon_bounce: :icon_bounce: :D
L'unico rammarico....? i miei soldi dati per il
canone.....:mad: :mad: :mad:

massera ha scritto:
Sanremo è seguitissimo dalle ragazzine e dalle giovanissime, ed è logico che il voto da casa vada a favorire chi viene da "amici" o da "X factor".
Per quello credo che il voto in questo caso venga "snaturato" o sia poco neutrale a favore di chi ha già avuto la propria notorietà

Auditel dell'ultima serata

Il Festival di Sanremo 2010 chiude trionfalmente totalizzando l’ascolto record del 53,21% di share e ben 12.462.000 telespettatori superando in valori assoluti l’edizione dello scorso anno condotta da Paolo Bonolis. La kermesse musicale, arrivata alla sessantesima edizione e condotta quest’anno da Antonella Clerici, ha avuto un finale thrilling con una terna inaspettata che si è scontrata al televoto: il favorito alla vigilia Marco Mengoni, l’ex cantante di Amici Valerio Scanu (che si presentava con una canzone scritta da Pierdavide Carone - altro cantante di Amici di questa edizione) e il terzetto formato da Pupo, Emanuele Filiberto e il tenore Luca Canonici. La vittoria è andata al 19enne sardo di La Maddalena; al secondo posto il trio contestatissimo da pubblico e orchestra e al terzo il vincitore di X Factor 2.

TVBLOG

A mio parere uno scandalo la vittoria di Scanu, e a quanto pare non solo mio, vedendo oggi al telegiornale che perfino l' orchestra si è indignata...
Praticamente oggi per vincere a Sanremo basta partecipare a programmi tipo Amici, e poi i Bimbiminkia con gli sms ti fanno vincere:doubt:

Per tutte le volte che
mi dici basta e basta più non è
non corrisponde il flusso delle tue parole al battito del cuore
per tutte le volte che
mi chiedi scusa e scusa più non è
ma trovi sempre il modo di farmi sembrare il simbolo del male

Per tutte le volte che
è tua colpa, forse non lo è
ma il dubbio basta a farmi ritrovare quella voglia di gridare ma,
poi c’è una volta in cui scatta qualcosa fuori e dentro di noi e tutto il resto è piccolo

Come uno spillo impercettiible
come se un giorno freddo in pieno inverno
nudi non avessimo poi tanto freddo perchè
noi coperti sotto il mare a far l’amore in tutti
i modi, in tutti i luoghi in tutti i laghi in tutto il mondo
l'universo che ci insegue ma
ormai siamo irraggiungibili…

Per tutte le volte che
un pugno al muro nulla fa perchè
questo dolore è dolce come il miele
confrontato con il male che noi ci facciamo
se così potente questo amore che ci difendiamo con tutta la forza ma non basta quasi mai

Come se un giorno freddo in pieno inverno
noi coperti sotto il mare a far l’amore in tutti i modi, in tutti i luoghi in tutti i laghi in tutto il mondo
l’universo che ci si insegue ma
ormai siamo irraggiungibili...

noi coperti sotto il mare a far l’amore in tutti i modi, in tutti i luoghi in tutti i laghi in tutto il mondo
l’universo, l’universo, l’universo…

noi coperti sotto il mare a far l’amore ma
ormai siamo irraggiungibili...

cioè non ha senso questo testo..

Indietro
Alto Basso