Sanremo 2010 [Vince Valerio Scanu]

Serj85 ha scritto:
Ma perchè sto mondo piange?? :D :D
Io penso che l'italia piange perche si sta facendo male da sola mandando in finale sta gente e facendo le belle figure che abbiamo fatti ieri in eurovisione.. Comunque complimenti ad Antonella Clerici, che ha fatto un festival bello come quello di Bonolis... Chissa chi ci sara il prossimo anno...

adriaho ha scritto:
Io penso che l'italia piange perche si sta facendo male da sola mandando in finale sta gente e facendo le belle figure che abbiamo fatti ieri in eurovisione.. Comunque complimenti ad Antonella Clerici, che ha fatto un festival bello come quello di Bonolis... Chissa chi ci sara il prossimo anno...

Ho visto poco fa al tg2 l'orchestra che gettava gli spartiti per aria...veramente notevole :lol: :lol: :D
Magari il prossimo anno lo conduce Costanzo :lol:

Anakin83 ha scritto:
Voci vogliono che lo diano a Carlo Conti il prox anno
Lo vuole Mazza, e a me farebbe piacere... Dopo tanti anni alla rai, e tanti successi, perche no? Basta che non diventi uno spettacolo per nostalgici...
La clerici ha gia detto che il prossimo anno lei non lo farà... Speriamo che non ci sia più nemmeno Mazzi nella direzione artistica

Alla fine non so se è peggio la canzone di Scanu o il tentativo di Costanzo di trasformare il Festival in una tribuna politica. Il dramma umano che stanno vivendo gli operai di Termini Imerese non può essere strumentalizzato in nome degi ascolti. E per quanto riguarda l'orchestra capisco la loro rabbia ma che figura barbina che ha fatto l'Italia ieri davanti a tutta l'europa. Poi ci chiediamo perché siamo diventati una barzelletta ;)

adriaho ha scritto:
Lo vuole Mazza, e a me farebbe piacere... Dopo tanti anni alla rai, e tanti successi, perche no? Basta che non diventi uno spettacolo per nostalgici...
La clerici ha gia detto che il prossimo anno lei non lo farà... Speriamo che non ci sia più nemmeno Mazzi nella direzione artistica

ma magari! spero anche io, e comunque menomale che non ha vinto coso, Mengoni.. mentre cantava mi stavo sentendo male. Ha fatto BENISSIMO a protestare l'orchestra. Un festival noioso, specialmente perchè LA RAI ha segato raidiresanremo su radiodue.. vergogna.
Che sanremo abbia i voti truccati lo si sa benissimo da anni!

moky78 ha scritto:
LA RAI ha segato raidiresanremo su radiodue.. vergogna.

No :5eek: ,non ci credo, quindi quest'anno niente Gialappa's :5eek:
Speriamo che ai mondiali ci siano sennò noia totale :doubt:

Flask ha scritto:
Il dramma umano che stanno vivendo gli operai di Termini Imerese non può essere strumentalizzato in nome degi ascolti. E per quanto riguarda l'orchestra capisco la loro rabbia ma che figura barbina che ha fatto l'Italia ieri davanti a tutta l'europa. Poi ci chiediamo perché siamo diventati una barzelletta ;)

C'e solo da esser d'accordo con te su entrambe le cose.

Serj85 ha scritto:
No :5eek: ,non ci credo, quindi quest'anno niente Gialappa's :5eek:
Speriamo che ai mondiali ci siano sennò noia totale :doubt:
penso che i gialappi saranno su sky come nel 2006

adriaho ha scritto:
penso che i gialappi saranno su sky come nel 2006

Cioè ci sarà il doppio audio nelle partite? Perchè io i mondiali li seguivo sempre con l'audio della radio con il commento della Gialappa's :D :D :)

Serj85 ha scritto:
Cioè ci sarà il doppio audio nelle partite? Perchè io i mondiali li seguivo sempre con l'audio della radio con il commento della Gialappa's :D :D :)
nel 2006 avevano un canale dedicato

Indietro
Alto Basso