Sanremo 2010 [Vince Valerio Scanu]

nicola84 ha scritto:
«Il comportamento degli orchestrali? E’ inaccettabile, mi sarei aspettato una reazione da professionisti, non da avventori di un’osteria». Così Antonio Azzalini, capostruttura di Raiuno, commenta la reazione infuocata dei musicisti dell’orchestra di Sanremo, alla lettura dei risultati della votazione che decretano il brano di Pupo e Emanuele Filiberto in finalissima. Fischi, plateali gesti di disappunto e spartiti accartocciati e lanciati sul palco. Una protesta in piena regola, insomma. «Non sono previste sanzioni, ma questo comportamento è intollerabile. Hanno confuso il Festival con l’avanspettacolo», conclude Azzalini.

Ripensandoci, Azzalini non ha tutti i torti...

Ha assolutamente ragione. Questo paese si sta trasformando in un'enorme osteria. Basti guardare anche la reazione del pubblico alle sacrosante espulsioni dell'Inter. E quel pazzo del loro allenatore a fare il segno delle manette: vergogna!
 
Flask ha scritto:
Comunque la vincitrice morale del festival è il mondo piange.
La penso esattamente come te! :D

Flask ha scritto:
Stasera m'avete convinto a vedè sanremo. Ma domenica in no eh, domani c'è il Napoli.
Esattamente, non scherziamo proprio... :eusa_naughty:

Flask ha scritto:
Valerio farà una bella carriera. Domani da Baudo, poi ostaggio della De Filippi per qualche puntata. Tra 12 mesi finirà ad inaugurare centri commerciali e a fare feste di piazza. Tra 24 mesi aprirà con Facchinetti un banco di frutta e verdura ai mercati di Roma.
Vabbè che anche Malika Ayane qualche mese fa era in concerto al centro commerciale Campania a Marcianise. :D

Vi ho raggiunti!! Che faticaccia leggere tutto... :lol:
 
Grazie e buonanotte!

E' il mio ultimo post x stasera.

Vi ringrazio x avermi fatto compagnia (sono solo in casa stasera).
Sinceramente: siete stati fortissimi!!! Mi avete fatto fare delle gran risate. Grazie x la bella serata.

Vi auguro una notte serena. :D ;)
 
Ragazzi...è stata una serata fantastica sarebbe bello farne altre....

Grazie per la compagnia......A domani....

Notte a tutti....;)

Cmq se andate su Facebook ve 4 fate risate sul Festival.....:D:D:D
 
Serena notte a tutti anche da parte mia. Adesso vado indietro a risentirmi i link messi da ERCOLINO, e poi a nanna... ;)
 
Indietro
Alto Basso