Sanremo 2010 [Vince Valerio Scanu]

Flask ha scritto:
Ma chi sono quegli esseri immondi del video? :badgrin: anzi. Se devo scegliere tra Scanu e i Tokio Hotel quasi quasi scelgo Scanu :eusa_whistle: Le bimbeminkia che supportano i TH sono delle professioniste al copnfronte delle bimbeminkia in erba dei "talenti" nostrani :5eek:

:5eek: :eusa_shifty:

Perchè "immondi" Flask ?....:5eek: :eusa_shifty: :evil5: :D Mi hai fatto morire dalle risate....;) :D

Ti dò ragione su tutto, comunque...;)

alex86 ha scritto:
Ragionamento di un'ingiustizia cosmica. Ce ne sono centinaia che sono venuti a galla con questo festival, anche nelle edizioni più recenti (Povia, Arisa, Malika, etc.) Più numerosi brani d'autore degni di nota (Irene Grandi e Ruggieri citando solo l'ultima edizione).
Di gente da Sanremo nè è venuta fuori tanta...Anche i Negramaro sbattuti fuori subito...:eusa_wall:

Il problema di queste due ultime edizioni non è la qualità della musica...Se andiamo ad analizzare ci sono state parecchie canzoni meritevoli...Il problema è il televoto...:icon_rolleyes:

@ Flask
Si chiamano LORDI: http://it.wikipedia.org/wiki/Lordi

Ieri non so se avete visto Porta a porta... Si parlava del festival, con la Clerici, Mazza, Mazzi, Marco Sabiu... e gli artisti del podio... Hanno svelato i dati ufficiali del televoto (che coincidono con quelli pubblicati dall'avvenire).
Comunque Mazzi ha detto un'altra caxxata... Si è rimangiato quello che aveva detto sul televoto... Mazza difendeva il televoto, dicendo che è quello, che fa alzare gli ascolti, perche la gente partecipa... Allora facciamo tutto al televoto... Anche le elezioni politiche facciamole col televoto, cosi non chiudiamo scuole, e non usciamo nemmeno di casa:D

Comunque lo slagan del prossimo festival sara: Ti piace vincere facile?

Favoloso, caro Adriaho... vincere facile? finchè andranno i protagonisti della famiglia di Maria De Filippi e co. sempre loro vinceranno.

adriaho ha scritto:
Ieri non so se avete visto Porta a porta... Si parlava del festival, con la Clerici, Mazza, Mazzi, Marco Sabiu... e gli artisti del podio... Hanno svelato i dati ufficiali del televoto (che coincidono con quelli pubblicati dall'avvenire).
Comunque Mazzi ha detto un'altra caxxata... Si è rimangiato quello che aveva detto sul televoto... Mazza difendeva il televoto, dicendo che è quello, che fa alzare gli ascolti, perche la gente partecipa... Allora facciamo tutto al televoto... Anche le elezioni politiche facciamole col televoto, cosi non chiudiamo scuole, e non usciamo nemmeno di casa:D

Comunque lo slagan del prossimo festival sara: Ti piace vincere facile?
Ho fatto bene a non vedere Porta a Porta...:doubt:

Anche io ieri ho visto l'intervista di Aragozzini da Chiambretti e devo dire che la canzone di Simone è molto simile come motivetto a quella di Scanu. E hanno anche parlato della mancata controprogrammazione Mediaset che secondo Aragozzini voleva premunirsi da denunce per il programma Io Canto che è la copia di quello Rai. Comunque si è capito ormai che ci sono accordi sottobanco Raiset. Squallido Porta a Porta di ieri sera.

E per l' anno prossimo direi di prepararci al "peggio"...:doubt: a condurre ci sarà Mario De Filippo in persona stando a voci "indiscrete"...:5eek: :5eek: :5eek: :icon_rolleyes: ;)

Comunicato ANSA
Finalmente è stato svelato il mistero! Ecco il motivo perché il mondo piange.
È stato quando hanno visto Enrico Ruggeri presentarsi sul palco dell'Ariston così... :lol:

14bhirq.png

Indietro
Alto Basso