[Santa Maria Maggiore, VB] nuovo impianto

Stavo riguardando le carettiristiche dei MEF. L'unico che permette l'inserimento di 4 canali è il MEF4 che però non sembra essere configurabile. Il MEF 4 è per 24-26,30,40 a me servirebbe un MEF per i canali 26-30-39-40.
Non capisco quale MEF intenderesti utilizzare.

Esatto. E nella tua proposta di impianto mi servirebbe un filtro che abbia la possiblità di inserire 4 canali. Tipo il MEF ma sui canali 26-30-39-40.
A quanto vedo anche in questa risposta che ho trovato nella discussione che hai linkato, il MEF4 non è tarabile.

Quindi a meno che mi sbagli (cosa molto possibile) Fracarro non ha un miselatore di banda/canale che possa aiutarmi.

E nemmeno Offel che al massimo arriva a 3 canali inseribili, come ho scritto in questo post precedente.

Condividi?

OK, riguardo Offel mi rispondo da solo. C'è il modello 02-154 con due ingressi (UHF - 4 Canali) (UHF). Questo è tarabile.

Pensavo che il post di AG-BRASC (molto chiaro e dettagliato) avesse chiarito l'argomento. Se non ti fosse ancora chiaro, ribadisco:
Tutti i miscelatori di banda/canale vanno ordinati con tarature specifiche e solitamente i venditori di zona li hanno già tarati opportunamente.
Questo vale per tutti i marchi e modelli.
Mef compreso.

Scusa, non sbagli, mi sono confuso con il mef 3 :icon_redface:

E' la seconda volta che ci caso, non riesco a mettermi in testa la genialata di fracarro; oppure sto invecchiando.

http://www.digital-forum.it/showthr...elle-6-celle&p=3322842&viewfull=1#post3322842

In realtà dal mef 4 passano 5 canali ma sempre e soltanto quelli indicati.

Poco male con un altro miscelatore tipo offel andrà sempre bene.

P.S. non chiedermi nula riguardo il My-tek, non lo conosco e non trovo dati tecnici.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso