Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prima non era vero che prendeva molto di più, adesso se li prende è perché lavora di più come se quelli di Annozero si grattassero la pancia per sei giorni a settimana.alex86 ha scritto:Vespa fa anche 3 puntate a settimana, Santoro 1. Se vogliamo paragonare tutto dobbiamo fare anche questo raffronto.
Stai sottintendendo che ho scritto una falsità? :laughing4:alex86 ha scritto:E poi qual è la fonte dell CUD Rai di Vespa? Non l'hai specificato.
Ennesima dimostrazione che Annozero si autofinanzia e con la pubblicità genera utili alla Rai mentre Vespa e PaP che non hanno appeal pubblicitario, gravano esclusivamente sul canone pagato dai contribuenti.adriaho ha scritto:E poi Porta a porta non è piena zeppa di pubblicita come annozero (quest'anno è stato riempito di pubblicità che sembra una tv commerciale)
Ma perché t'inventi le cose? Dove ho scritto che non prendeva di più?Macchia PR ha scritto:Prima non era vero che prendeva molto di più, adesso se li prende è perché lavora di più come se quelli di Annozero si grattassero la pancia per sei giorni a settimana.
Attendo la prossima correzione di rotta.
Non è una risposta alla mia domanda. Da solo me la so cercare, ma io ho chiesto a te quale fonte hai addotto.Stai sottintendendo che ho scritto una falsità?
Strano che non hai chiesto da dove venivano le informazioni sul contratto milionario.
Comunque visto che hai accesso al forum, hai anche accesso al resto del web e ricorda: google è tuo amico.
Chi cerca trova, chi non vuole trovare...
Un pò di memoria storicatarocco34 ha scritto:Questo è vero, ma mi riferivo agli ascolti, Floris e Santoro legittimano la loro presenza in prima serata ,facendo buoni (a volte ottimi) ascolti, la stessa cosa non si può dire di Vespa, i suoi speciali in prima serata non fanno ascolti esaltanti, ma sono dei veri e propri flop.
Ne sa qualcosa anche Santoroadriaho ha scritto:Li ricordo bene i flop di bruno in prima serata... Per la puntata della ricostruzione all'aquila stopparono pure ballarò (tutto a vantaggio di canale 5)
Ecco come hanno a cuore il rai la liberta di stampa... Vedrete che se continuano cosi caccerranno anche a lei... Mi dispiace ammetterlo ma in rai non vive la libertà
La risposta te l'ho già data, te la ripropongo:alex86 ha scritto:Non è una risposta alla mia domanda. Da solo me la so cercare, ma io ho chiesto a te quale fonte hai addotto.
Macchia_PR ha scritto:Stai sottintendendo che ho scritto una falsità? :laughing4:
Strano che non hai chiesto da dove venivano le informazioni sul contratto milionario.
Comunque visto che hai accesso al forum, hai anche accesso al resto del web e ricorda: google è tuo amico.
Chi cerca trova, chi non vuole trovare...
Complimenti vivissimi.alex86 ha scritto:Non ho sottinteso alcunché: non avere la coda di paglia per favore...Su![]()
chi ha visto report oggi capisce il perchègilbedf ha scritto:O.T.: ormai è la disperazione totale, Ghedini in campo per bloccare la Gabanelli stasera minacce di querela ancor prima di aver visto il programma![]()
chiudere pure Report forzaaaa....![]()
Guarda che non avevo mica chiesto la luna, ma solo la fonte della tua informazione. Il che, tra l'altro, è un obbligo del regolamento.Macchia PR ha scritto:La risposta te l'ho già data, te la ripropongo:
Beh se quello che dice non è vero si puo sempre fae querela... Molte volte le ha perse e molte volte le ha vinte... dopo che comunque travaglio fa i suoi 5 minuti di intervento anche i vari ospiti controbattono... poi ha vinto anche dei premi.bumbaro ha scritto:Quanto poi a Travaglio, un vero giornalista si confronta e accetta il contraddittorio, non come fa lui che dal suo pulpito lancia fango senza che la vittima di turno possa ribattere alle sue accuse. E' democrazia questa?
bumbaro ha scritto:Quanto poi a Travaglio, un vero giornalista si confronta e accetta il contraddittorio, non come fa lui che dal suo pulpito lancia fango senza che la vittima di turno possa ribattere alle sue accuse. E' democrazia questa?
dimentichi un particolare in quel periodo era nelle istituzioni e godeva dell'immunità parlamentare.gilbedf ha scritto:e chi lo sa, mi ricordo "Sgarbi quotidiani" che trainava il tg5 delle 13,
quel signore era pagato profumatamente in ora di punta per entrare ogni giorno nelle case degli italiani e tirare quintali di fango su magistrati che indagavano e avversari del suo editore di riferimento, senza mai nessun contraddittorio,
sai che penso? se ho resistito a quel bombardamento quotidiano di faziosità resisterò anche a questa ennesima grave minaccia alla democrazia.
adriaho ha scritto:dimentichi un particolare in quel periodo era nelle istituzioni e godeva dell'immunità parlamentare.
adriaho ha scritto:dimentichi un particolare in quel periodo era nelle istituzioni e godeva dell'immunità parlamentare.
I programmi "Sgarbi quotidiani" e "Annozero" sono entrambi faziosi, come anche tu ammetti, ma non si annullano a vicenda solo perchè opposti politicamente, purtroppo si sommano.gilbedf ha scritto:e chi lo sa, mi ricordo "Sgarbi quotidiani" che trainava il tg5 delle 13,
quel signore era pagato profumatamente in ora di punta per entrare ogni giorno nelle case degli italiani e tirare quintali di fango su magistrati che indagavano e avversari del suo editore di riferimento, senza mai nessun contraddittorio,
sai che penso? se ho resistito a quel bombardamento quotidiano di faziosità resisterò anche a questa ennesima grave minaccia alla democrazia.