• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sanzione per 7 milioni a Sky per pubblicità ingannevole e pratica aggressiva

forse io sbaglio...ma sono contrario a questo metodo per cui...una qualunque compagnia, fa una pubblicità un po' superficiale(come se gli spot fossero mai stati precisi e senza asterischi) passano mesi, la compagnia si arricchisce...poi con calma a cose fatte e digerite qualcuno si accorge, fanno una multa che è sempre ridicola(per fortuna) rispetto al guadagno giò incassato...e dico per fortuna xkè in qualche mese si assiste a un ritocco per coprire anche i soldi della multa.
..non sbagli , oppure sbagliamo in due.
D'accordo su tutto
 
Sky si merita tutte le multe del mondo per "l'attenzione" che dedica al cliente
Io ho scritto una mail dettagliata spiegando le ragioni (quelle ovvie per tutti: sempre meno contenuti, sempre più pubblicità, listino fuori mercato) della mia disdetta dopo 19 anni e chiedendo di non essere ricontattato con offerte alle quali comunque non sarei stato interessato.
Ovviamente nessuno mi ha risposto ma sono stato contatto ogni giorno con sconticinio vari da parte di diversi numeri ai quali ho sempre detto inutilmente di non contattarmi più. Risultato? Bloccati tutti
Questa è l'attenzione che sky riserva ai clienti: vacche da mungere
 
Le multe si meritano per aver infranto le leggi, non per altri motivi

Hai ragione sarà anche legittimo perseguitarmi con telefonate, sms, mail ogni giorno dopo che ti ho scritto e detto più volte STOP ma se permetti quando il CEO dichiara “cura del cliente priorità per l’azienda” e poi non rispetti la mia volontà per me puoi chiudere anche domani altro che multa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Hai ragione sarà anche legittimo perseguitarmi con telefonate, sms, mail ogni giorno dopo che ti ho scritto e detto più volte STOP ma se permetti quando il CEO dichiara “cura del cliente priorità per l’azienda” e poi non rispetti la mia volontà per me puoi anche chiudere anche domani altro che multa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non è legittimo perseguitarti. Ma per evitare che succeda devi modificare i consensi : purtroppo non è sufficiente una mail. E se lo fai funziona. Infatti ho letto di alcuni che avevano negato i consensi e poi non hanno ricevuto offerte pur volendole.

Riguardo alle dichiarazioni di CEO aziendali, valgono quanto gli slogan elettorali : solo fuffa. Vale per Sky e per tutti gli altri. Purtroppo noi bipedi ci facciamo ammaliare da queste parole vuote senza senso
 
Credi che non ci abbia provato a modificare i consensi? Pensavo di esserci anche riuscito. Evidentemente sono rinc, poco male i numeri li blocco, le mail e gli sms li cestino.
Se non è stata sufficiente la pec per comunicarti che ne ho abbastanza, peggio per te, ho una ragione in più per lasciarti senza rimpianti

PS se fossi così petulante e aggressivo con i miei (ex) clienti...
 
Fiera, anche io nella vita vendo. E non mi sogno di chiamare clienti ed ex clienti in quel modo.
Però ogni mercato è diverso, ed ogni target di clientela pure. Si vede che la maggioranza accetta poi un'offerta di retention o reconnection. Un utente con il dente AVVELENATISSIMO con Sky e molto deciso a chiudere ha poi accettato un'offerta. Parlo proprio di questi giorni.

In merito ai consensi, se hai fatto tutto correttamente e io ovviamente non posso saperlo, allora sì: una multa è correttissima
 
Fiera, anche io nella vita vendo. E non mi sogno di chiamare clienti ed ex clienti in quel modo.
Però ogni mercato è diverso, ed ogni target di clientela pure. Si vede che la maggioranza accetta poi un'offerta di retention o reconnection. Un utente con il dente AVVELENATISSIMO con Sky e molto deciso a chiudere ha poi accettato un'offerta. Parlo proprio di questi giorni.

In merito ai consensi, se hai fatto tutto correttamente e io ovviamente non posso saperlo, allora sì: una multa è correttissima

Parli di chi penso io?
 
Sky si merita tutte le multe del mondo per "l'attenzione" che dedica al cliente
Io ho scritto una mail dettagliata spiegando le ragioni (quelle ovvie per tutti: sempre meno contenuti, sempre più pubblicità, listino fuori mercato) della mia disdetta dopo 19 anni e chiedendo di non essere ricontattato con offerte alle quali comunque non sarei stato interessato.
Ovviamente nessuno mi ha risposto ma sono stato contatto ogni giorno con sconticinio vari da parte di diversi numeri ai quali ho sempre detto inutilmente di non contattarmi più. Risultato? Bloccati tutti
Questa è l'attenzione che sky riserva ai clienti: vacche da mungere

sappi che hai solo sprecato tempo. di quelle mail individuano le parole chiave...DISDETTA e poco altro. dei tuoi motivi non se ne fanno niente xkè appunto sei una goccia nel mare. il fatto di mandare disdetta ti espone automaticamente a far viaggiare i tuoi dati verso chiunque abbia con sky una collaborazione e quindi callcenter che si occupano di fare sconticini.

la situazione odierna è questa per qualunque azienda.

non gli frega se per te c'è troppa pubblicità se eri un 19enne e se gli riattaccherai il telefono in faccia.

è molto peggiore per loro uno che va avanti a sconti rispetto a uno che non gli dà i soldi ma non gli costa niente. non è una novità che un nuovo abbonato o un retentionario incallito sia inizialmente un costo. il nuovo abbonato è un investimento per il futuro il retentionario che sta con loro solo con prezzi che non coprono i costi non serve a niente(e fa arrabbiare chi è abbonato)
 
Parli di chi penso io?
Non so a chi pensi tu, io mi riferisco a gennaro.
Ma a parte lui... sono molto che di fronte alla promo giusta restano. Io ero decisissimo a restare perché lo 027070 non funzionava più. Poi ho scoperto altro numero gratis da pagare e, dopo buona offerta, sono rimasto
 
Non so a chi pensi tu, io mi riferisco a gennaro.
Ma a parte lui... sono molto che di fronte alla promo giusta restano. Io ero decisissimo a restare perché lo 027070 non funzionava più. Poi ho scoperto altro numero gratis da pagare e, dopo buona offerta, sono rimasto

Proprio a lui mi riferivo io
 
Indietro
Alto Basso