Sam89
Digital-Forum Gold Master
:icon_thumleft: :icon_thumleft: :icon_thumleft:pietro89 ha scritto:e già, perchè nel mux di mediaset ci sono 150 canali...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
:icon_thumleft: :icon_thumleft: :icon_thumleft:pietro89 ha scritto:e già, perchè nel mux di mediaset ci sono 150 canali...
Ma dai, come si fa a preferire Mediaset? E' stata Proprio Mediaset, con la sua creazione a rovinare i programmi della Rai che rimane pur sempre la migliore televisione qualitativamente. Certo, ci sono tre canali che trasmettono per 24 ore e quindi capita che alcuni programmi sono solamente riempitivi! La soluzione c'è per avere una tv di qualità, ma la Rai avrà il coraggio di farlo? E' molto semplice: spostare i programmi di seconda e terza serata in prime time evitanto di rincorrere l'audiencemister6339 ha scritto:Nel senso, se vogliamo parlare dei programmi anche la RAI manda in onda programmi che rasentano la schifezza pura, l'inutilità massima Se parliamo dei palinsesti, io preferisco Mediaset rispetto alla RAI
mister6339 ha scritto:Allora, un conto è parlare della qualità dei programmi, un'altro è parlare di Mediaset in generale. Qui si sta facendo un minestrone inutile a mio dire.
Nel senso, se vogliamo parlare dei programmi anche la RAI manda in onda programmi che rasentano la schifezza pura, l'inutilità massima e lo fa anche Mediaset, ma fino a quando l'italiano medio si guarderà questo programmi, le varie aziende sono OBBLIGATE a produrli altrimenti è la fine.
Hai pienamente ragione...è vero!credeva di esistere solo lei con il dtt...presumendo di avere sempre le spalle coperte dal nano,ma cosi' sarebbero capaci tutti!Ma vedendo come va,neanche avendo il timone in mano riesce ad avere successo,basta vedere la programmazione di gallery di dicembre,un mese top,dove tutti cercano di tirar fuori il meglio,e invece?Film ripetitivi,serie passate e ripassate..boh,contenti loro!Per non dire il copiazzo che hanno fatto con fantasy...liebherr ha scritto:il fatto è che Mediaset manda in onda solo pattume e non anche pattume come la rai
la critica a mediaset almeno per come la vedo io deriva dal fatto che ha fatto di tutto per esistere solo lei in digitale terrestre....
Euplio ha scritto:... a rovinare i programmi della Rai che rimane pur sempre la migliore televisione qualitativamente.![]()
![]()
spostare i programmi di seconda e terza serata in prime time evitanto di rincorrere l'audience
geggino ha scritto:Qualche replica in meno, non farebbe male a Rai4.
Ultimamente sono passati film già trasmessi questa estate...
wow,sei andato giù di brutto...è da tanto che lo dico,che gallery fa schifo,ma sono anche stato deriso e avvertito!Sono sempre opinioni personali,da accettare!ANGELO2 ha scritto:Ringrazia il cielo!!!Rai 4 a differenza Dei Pattumieri Gallery,trasmette in chiaro e con possibbilita' di investimento pari ad 1(forse a 2 da gennaio grazie al successo in sardegna)...Gallery invece noi paghiamo e ci offre lo stesso livello(anzi chiedo scusa a rai 4 perche' gallery e' peggio)!!!Le cose nn coincidono di certo. Ed e' ora che noi italiani paghiamo in cio' che veramente vogliamo e allo stesso tempo contenti...come sto facendo io dall'8 dicembre...niente FANTASY se li tenga Mediaset(cartoni passati ripassati con qualke piccola aggiunto di nuvo per far credere kissa cosa), nn voglio un gallery 2 la vendetta...E niente gallery dal prox luglio,solo calcio,SE NE VALE L'FFERTA E LA PENA,se no ci sono i vari siti free le vedo li...ah ,gia se non si puo', c'e' sempre la cara vecchia mammma RAI(radiorai)...
P.S.rispetto tutte le opinioni,nn volgio fare polemiche,esprimo i miei pensieri liberi come tutti...E AL MOMENTO GALLERY E' PIU' KE UNA CIOFECA![]()
![]()
AudioCIOMBOLO ha scritto:Sai 0,8%... a confronto con il "mini" share che aveva SKY... quando iniziarono le rilevazioni audio del satellite...![]()
ANGELO2 ha scritto:Ringrazia il cielo!!!Rai 4 a differenza Dei Pattumieri Gallery,trasmette in chiaro e con possibbilita' di investimento pari ad 1(forse a 2 da gennaio grazie al successo in sardegna)...Gallery invece noi paghiamo e ci offre lo stesso livello(anzi chiedo scusa a rai 4 perche' gallery e' peggio)!!!Le cose nn coincidono di certo. Ed e' ora che noi italiani paghiamo in cio' che veramente vogliamo e allo stesso tempo contenti...come sto facendo io dall'8 dicembre...niente FANTASY se li tenga Mediaset(cartoni passati ripassati con qualke piccola aggiunto di nuvo per far credere kissa cosa), nn voglio un gallery 2 la vendetta...E niente gallery dal prox luglio,solo calcio,SE NE VALE L'FFERTA E LA PENA,se no ci sono i vari siti free le vedo li...ah ,gia se non si puo', c'e' sempre la cara vecchia mammma RAI(radiorai)...
P.S.rispetto tutte le opinioni,nn volgio fare polemiche,esprimo i miei pensieri liberi come tutti...E AL MOMENTO GALLERY E' PIU' KE UNA CIOFECA![]()
![]()