Sarebbe bello se SKY prendesse accordi con con TSI......

hEBER

Digital-Forum Senior Plus
.....sarebbe bello.....:D
sky potrebbe abilitarli a chi ha il pacchetto completo (per via dei film e sport trasmessi da tsi).

Ultima modifica:
hEBER ha scritto:
.....sarebbe bello.....:D
sky potrebbe abilitarli a chi ha il pacchetto completo (per via dei film e sport trasmessi da tsi).

Scusa, dal tuo titolo sembra che sia una notizia! Allora o citi la fonte oppure se non è una notizia, bisogna modificare il titolo!

sarebbe bello, ma legalmente impossibile. la TSI compra i diritti per la svizzera, sky li ha solo per l'italia...quindi edita il titolo :D (e cmq c'è già una "richiesta" del genere"

Burchio ha scritto:
sky li ha solo per l'italia...

in Ticino ci si può abbonare a sky italia, come pure in francia e forse anche in altri paesi...

ho editato il titolo.
ciao

hEBER ha scritto:
in Ticino ci si può abbonare a sky italia, come pure in francia e forse anche in altri paesi...

ho editato il titolo.
ciao

certo, in maniera assolutamente illegale, anche se quelli di Sky ci chiudono un occhio sopra (o anche tutti e due, figuriamoci :badgrin: )

hEBER ha scritto:
Come qui ti puoi abbonare a SKY UK o altre pay Tv, ma che sia legale è un'altra cosa

hEBER ha scritto:

ho editato il titolo.
ciao

a sky italia ci si abbonano tutti quelli serviti da hotbird...cioè tutta europa...e anche oltre tipo asia-africa, con un megaparabolone pure in groenlandia pensa te...

ma non è legale.

la questione diritti non è cosa da poco, ti immagini che confusione tra diritti in italiano di rai, mediaset, sky, gallery, la7, TSI ecc ecc se fosse possibile "scambiarsi" i contenuti

A me personalmente (come a molti credo) interessano i programmi propri di RTSI. Per il resto (serie,film, sport) avendo Sky ricevo più o meno tutto quel che mi interessa.
Certo sarebbe poi complesso dover oscurare gli eventi per cui gli svizzeri non hanno diritti validi sul territorio italiano o mandare altra programmazione in alternativa, come avveniva per i tedeschi su HB presenti nella piattaforma Sky tra i "500" durante i mondiali di calcio 2006.

Qui si sta esprimendo un desiderio, meglio dire un sogno. Se poi non sarà fattibile .... pazienza, ma trovo assolutamente lecito di far arrivare il messaggio ........

Dolphin2 ha scritto:
A me personalmente (come a molti credo) interessano i programmi propri di RTSI. Per il resto (serie,film, sport) avendo Sky ricevo più o meno tutto quel che mi interessa.
Certo sarebbe poi complesso dover oscurare gli eventi per cui gli svizzeri non hanno diritti validi sul territorio italiano o mandare altra programmazione in alternativa, come avveniva per i tedeschi su HB presenti nella piattaforma Sky tra i "500" durante i mondiali di calcio 2006.

Qui si sta esprimendo un desiderio, meglio dire un sogno. Se poi non sarà fattibile .... pazienza, ma trovo assolutamente lecito di far arrivare il messaggio ........

se cerchi bene sul forum troverai che questo deisderio è stato espresso da molti, molte volte

Tsi

La TSI potrebbe anche fare come RAI e MEDIASET: criptare i programmi per i quali non detiene diritti per l'estero. Lasciare in chiaro quelli di sua produzione.
Non penso sia una operazione costosa

Dario Torriani ha scritto:
La TSI potrebbe anche fare come RAI e MEDIASET: criptare i programmi per i quali non detiene diritti per l'estero. Lasciare in chiaro quelli di sua produzione.
Non penso sia una operazione costosa

siccome non esiste la TSI free sul sat come la rai o mediaset, ma criptano tutto (e forniscono le tessere ai residenti)...significa che non hanno alcuna intenzione di fare ciò...e poi sarebbe per molto tempo criptato...insomma non fa una buona figura agli occhi dei meno informati

Burchio ha scritto:
sarebbe bello, ma legalmente impossibile. la TSI compra i diritti per la svizzera, sky li ha solo per l'italia...quindi edita il titolo :D (e cmq c'è già una "richiesta" del genere"
Sbagliato, Sky, se ha i diritti per gli eventi che trasmette la TSI, può proporli addirittura dai canali TSI, se solo volessero.

Ti informo comunque che sta cambiano qualcosa per quanto riguarda le autoproduzioni...

La TSI invisibile in Italia è un altro dei paradossi italiani..... uno dei pochissimi territorii oltre confine che usa la nostra lingua, e nessuno in Italia che possa vedere i programmi di questa emittente. :eusa_wall:

TMC ko :sad:
TV Capodistria ko :sad:

mop invalido ha scritto:
Sì esatto, facci sapere, ci sono buone prospettive?
Andate nell'apposita discussione sulla petizione (giube me l'ha fatto sapere); comunque Telecapodistria esiste ancora, ma è irricevibile con i decoder forniti dall'azienda per cui lavori...

Indietro
Alto Basso