Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hEBER ha scritto:.....sarebbe bello.....![]()
sky potrebbe abilitarli a chi ha il pacchetto completo (per via dei film e sport trasmessi da tsi).
Burchio ha scritto:sky li ha solo per l'italia...
hEBER ha scritto:in Ticino ci si può abbonare a sky italia, come pure in francia e forse anche in altri paesi...
ho editato il titolo.
ciao
Come qui ti puoi abbonare a SKY UK o altre pay Tv, ma che sia legale è un'altra cosahEBER ha scritto:in Ticino ci si può abbonare a sky italia, come pure in francia e forse anche in altri paesi...
hEBER ha scritto:in Ticino ci si può abbonare a sky italia, come pure in francia e forse anche in altri paesi...
ho editato il titolo.
ciao
Dolphin2 ha scritto:A me personalmente (come a molti credo) interessano i programmi propri di RTSI. Per il resto (serie,film, sport) avendo Sky ricevo più o meno tutto quel che mi interessa.
Certo sarebbe poi complesso dover oscurare gli eventi per cui gli svizzeri non hanno diritti validi sul territorio italiano o mandare altra programmazione in alternativa, come avveniva per i tedeschi su HB presenti nella piattaforma Sky tra i "500" durante i mondiali di calcio 2006.
Qui si sta esprimendo un desiderio, meglio dire un sogno. Se poi non sarà fattibile .... pazienza, ma trovo assolutamente lecito di far arrivare il messaggio ........
Dario Torriani ha scritto:La TSI potrebbe anche fare come RAI e MEDIASET: criptare i programmi per i quali non detiene diritti per l'estero. Lasciare in chiaro quelli di sua produzione.
Non penso sia una operazione costosa
Sbagliato, Sky, se ha i diritti per gli eventi che trasmette la TSI, può proporli addirittura dai canali TSI, se solo volessero.Burchio ha scritto:sarebbe bello, ma legalmente impossibile. la TSI compra i diritti per la svizzera, sky li ha solo per l'italia...quindi edita il titolo(e cmq c'è già una "richiesta" del genere"
dj GCE ha scritto:Ti informo comunque che sta cambiano qualcosa per quanto riguarda le autoproduzioni...
Dolphin2 ha scritto:informa anche me che sono tuo amico![]()
Andate nell'apposita discussione sulla petizione (giube me l'ha fatto sapere); comunque Telecapodistria esiste ancora, ma è irricevibile con i decoder forniti dall'azienda per cui lavori...mop invalido ha scritto:Sì esatto, facci sapere, ci sono buone prospettive?