Sat-expo 2006 28-30 Settembre (Novità del 19/10/06)

C'era Raiway ,ma non c'era niente.

Il sat-expo quest'anno è stata una vera schifezza ,se continua cosi il prossimo anno non lo fanno neppure

ERCOLINO ha scritto:
C'era Raiway ,ma non c'era niente.

Il sat-expo quest'anno è stata una vera schifezza ,se continua cosi il prossimo anno non lo fanno neppure

Ho fatto un salto dalla rai per chiedere una cosa ma non sapevano niente....comunque mancavano anche la7 e sky.....:icon_rolleyes:
Molto interessante per me è stata la chiaccherata con un adetto di fastweb a proposito della nuova viedobox per vedere la iptv e con sinto digitale integrato.....

sat expo

Venerdi sono stato al SATEXPO e sono rimasto un po deluso dalla manifestazione non x i prodotti esposti ma dal poco spazio a disposizione delle aziende circa il 50% in meno degli altri anni cosi molte grosse e importanti aziende non anno trovato spazio ( forse x il caro euro ) oppure motivi strategici vista la vicinanza con IFA di berlino cosi hanno snobbato l’ITALIA
Gli altri anni la manifestazione si svolgeva in 2 padiglioni nel 2006 ve ne era uno solo in più in questo 50% di spazio espositivo circa il10 % era occupato stend che promuovevano riviste e documentazioni legislative sul settore sembrava una fiera del libro non che li volevo vedere li in quanto ci devono essere ma solo perché rispetto agli alti anni mi sembravano un po’ troppe e ho notato che anche altre persone che come mè hanno fatto parecchia strada x arrivare li la pensavano come me spero che l’anno prossimo la cosa migliori visto che qualche anno fà era un pò più vivace la fiera

non è che c'erano poche persone perchè c'è poco spazio
io la conosco la fiera di vicenza e quest'anno hanno utilizzato il 30% dello spazio espositivo... per il semplice fatto che non ci va più nessuno
è in decadenza continua da 5 anni a questa parte... è già tanto che quest'anno l'abbiano fatta ancora

Ma non doveva esserci una specie di conferenza su questo nuovo sat sui 10E
creato apposta per l'Italia?

Ci sono voci che RAI e Mediaset possano spostarsi lí e trasmettere
sempre in chiaro... é vero o sto mito va sfatato?

fano

fano ha scritto:
Ma non doveva esserci una specie di conferenza su questo nuovo sat sui 10E
creato apposta per l'Italia?

Ci sono voci che RAI e Mediaset possano spostarsi lí e trasmettere
sempre in chiaro... é vero o sto mito va sfatato?

fano

Non credo :D :D per trasmettere sempre in chiaro dovrebbero pigliare un sat veramente marginale ma forse neppure così gli sarebbe concesso

i 10 est sono destinati nei prossimi anni a diventare a livello dei 13 est o dei 19(astra)

Ho letto bene?
A pag. 29 si parla di una promozione per Sardegna e Valle D'Aosta per cui sono GRATIS tutti gli eventi MP fino al 31/12 :5eek:
Prevedo una corsa all'acquisto del tipo assalto all'arma bianca.

Ciao.

non ne sono così sicuro...stasera devo passare al centro commerciale e vedo quanto è diminuita la pila dei decoder rispetto a una settimana fa..

Interessante. ;)

Ok, novità rispetto allo scorso anno.. certo... ma dico... come anche altri utenti di questo forum, perchè non "spegnere" quei 2-3 canali i n u t i l i, _ANCHE SE MOMENTANEAMENTE_ come CCTV, Retecapri, SIsolocalcio, LCI e dare più qualità agli altri?

Ma dico... non si rendono conto che canali come Boing, che secondo lor è il più visto, nelle azioni/immagini veloci la qualità è da schifo?

Buò.. non sò io.. quando finirà questo "MANGIA-MANGIA"? :doubt:

Ultima modifica:
Best04 ha scritto:
Interessante. ;)

Ok, novità rispetto allo scorso anno.. certo... ma dico... come anche altri utenti di questo forum, perchè non "spegnere" quei 2-3 canali i n u t i l i, _ANCHE SE MOMENTANEAMENTE_ come CCTV, Retecapri, SIsolocalcio, LCI e dare più qualità agli altri?

Ma dico... non si rendono conto che canali come Boing, che secondo lor è il più visto, nelle azioni/immagini veloci la qualità è da schifo?

Buò.. non sò io.. quando finirà questo "MANGIA-MANGIA"? :doubt:
LCI potra essere inutile per te che non sai il francese probabilmente....

m4ybe ha scritto:
LCI potra essere inutile per te che non sai il francese probabilmente....

Scusa, se potevo sembrare "forte" con quel termine "inutile", ma il mio intento è: Perchè per il momento non mettiamo in onda canali Italiani (siamo in Italia no? ;) ) che si vedono da DIO e poi magari vediamo per tutti gli altri cosa si può fare?!?! ;), volevo intendere questo nulla di più...

E' ovvio che in Italia abbiamo concittadini francesi, cinesi, inglesi ecc.. e che quindi a loro sì che fà comodo vedere anche delle loro emittenti, ma secondo me visto che NOI italiani quando andiamo negli altri paesi comunitari e non *dobbiamo* seguire le loro regole, no capisco perchè quì in Italia invece tale discorso non si applica.. :eusa_wall:

Best04 ha scritto:
... ma secondo me visto che NOI italiani quando andiamo negli altri paesi comunitari e non *dobbiamo* seguire le loro regole, no capisco perchè quì in Italia invece tale discorso non si applica.. :eusa_wall:
Non capisco che centrano le regole? :eusa_think:

CCTV è trasmesso nel nostro paese in occasione dell' "Anno dell'Italia in Cina 2006" e nel frattempo programmi italiani vengono trasmessi sulla tv cinese; l'accordo ha la durata di un anno http://www.yidalinian.org/italiano/2006/04/dal_24_aprile_programmi_italia.php
http://www.yidalinian.org/rassegna_stampa/2006/01/italiacina_anche_la_rai_in_est.html

Per quanto riguarda LCI è presente perchè è un canale già di proprietà di Tarek Ben Ammar e quindi più economico di un canale ad hoc :D

Ciao.

best04: credimi non è per la presenza di questi canali stranieri che non mettono altri canali italiani nel dtt...ok x il canale cinese ma bbc e lci possono essere utili e interessanti anche a noi italiani. non c'è bisogno che ti scusi è solo una discussione civile la nostra, no? ;)

Indietro
Alto Basso