Sat+ S3.1 CI = Srt 6355 CI

s3+ con dopio lnb problem

ciao a tuti
un po di tempo fa ho deciso di metere un altra lnb acanto a quela esistente che e su hot bird 13 monto la scorevole e tento di fisare la seconda lnb su 19gradi la trovo anche con una qualita sui 80% ma il signale mi lampega non e stabile ho provato di tuto a combiare le teste i cavi tuto
signale sempre lampegiante non trovo una spiegacione logica imposibile per non complicare non ho montato nesun discqek mo ho fato colegamento direto prima con una poi con altra lnb
questa che e fuori centro su 19 mi da questo problema
qualcuno mi sa dire qual cosa
lunica che mi e rimasta a dubitare e che forse e prob del patch ma enche questa non mi convince perche e uguale sia su 13 che su 19 gradi
grazie ciao

-nemo- ha scritto:
ciao
vediamo di dissipare i tuoi dubbi.
Dunque....il decoder dev'essere collegato al pc tramite cavo nullmodem e al televisore tramite scart (la tv serve solo come monitor).
Il bootloader cambia il bootstrap da solo, basta premere connect.
Il file urt dev'essere il + recente possibile basta ke sia per strong 6xxx oppure specificatamente 6355 (ovviamente vanno bene anke 6x55 e 6xx5 :icon_cool: ).
Per le kiavike cerca sempre il file + recente
Se poi nn sai dove cercare è un'altro paio di manike!
Fammi sapere ciao

N E M O O O O O o o o o
magari sei in ferie ....vabbè ci provo uguale.
Ho smontato il mio sat+3.1 e sul tuner c'è stampigliato un bello "SHARP"....deduco che si può procedere alla modifica.
:crybaby2: ...ti ho inviato un MP con tutti i dubbi. QUando puoi, se vuoi, puoi aiutarmi??

ciao e grazie!!!

-nemo- ha scritto:
Ciao mardoccheo, hai 1 pm.

:happy3: :happy3: grazie!!!! eternamente GRAZIE!!!:happy3:
Ho provato a inviarti un MP ma mi torna indietro dicendomi che hai troppi msg in coda; cmq per il momento GRAZIE ANCORA

Scusami, nn mi ero accorto di avere la casella dei Pm piena.
Adesso è libera.
Ciao:icon_wink:

Ciao a tutti,

ho letto la discussione e purtroppo il mio S3.1 ha il tuner della Zarlink.

Ha questo punto mi chiedo cosà si puo fare con questo S3.1 con il firmware originale.

Si possono utilizare le c*m M*tr*x, Dr*g*n o M*g*c con il firmware di origine?

Se qualcuno a qualche link interessante, grazie di mandarmeli in PM.

Matteo.

salve, ach'io ho un decoder sat+ s3.1 con tuner sharp.
potrei avere firmware,patch e relativa guida x la modifica?

grazie mille.......

help

I have a i dont see THE OTHER PREMIER:
I see only the frekuenze 12070 H and 12148 H

12070 H 27500 3/4 (((Astra 1H))) -Premiere Start -Heimatkanal -Classica -Arena -Hit 24
-Premiere Direkt 1 +0.5 -GoldStar TV -Blue Movie -Blue Movie Extra -Blue Movie Gay -Premiere Erotik 1

12148 H 27500 3/4 -Premiere Film -Premiere Austria

Any body can help me?
My receiver is :
Modello SRT 6355 CI No MOD
Firmware 2.06 Giu 19 2006
Bootstrap 4.6.7ps

THE OTHER PREMIER:
11720 H 27500 3/4 (((Astra 1F))) -Premiere Sport Portal -Premiere Filmfest -Premiere Filmclassics
-Premiere Direkt 1 -Premiere Direkt 2 -Premiere Direkt 3 -Premiere Sport 2 -Premiere Direkt 4 +0.5
-Premiere Direkt 2 +1 -Premiere Nostalgie

11758 H 27500 3/4 - Animal Planet Deutschland -Discovery Geschichte -Discovery Channel Deutschland
-Focus Gesundheit -Junior -Beate-Uhse TV (20-06) -Jetix Deutschland (06-20)
-Disney Channel Deutschland -Premiere Sport 2

11798 H 27500 3/4 -Premiere 1 -Premiere 2 -Premiere 3 -Premiere 4 -Premiere Serie -Premiere Krimi

12032 H 27500 3/4 -13th Street -Sci-Fi Deutschland -Premiere Direkt 5 +0.5 -Premiere Direkt 4
-Erotik Ab 18! promo -MGM Deutschland -Thema Live

Thank you!

Ciao Ragazzi,
anche io ho s3.1 con SHARP, ma non ho ben capito una volta aggiornato cosa succede o caso ci posso fare in piu con il mio decoder. C'è qualcuno che mi spiegherebbe con parole semplici cosa ottengo alla fine?
Anche in privato se l'argomento è "delicato".

Grazie a tutti.

Ciao

Ale

@bob
Were You live? These channel are OK only in north Italy.

@alexxo
Diciamo che quando la RAI cripta per il Gran Premio di F1, con questo firm lo puoi vedere. Leggiti il post in alto che risuarda il SAT+X9.1

Ciao

Maxicono@alexxo Diciamo che quando la RAI cripta per il Gran Premio di F1 ha scritto:
Bhe, fantastico!
dalle mie parti devo usare il sat poichè i canali tradizionali si vedono da schifo!

Ma anche canale 5 e it1: no perchè ieri a 10 giri dalla fine della moto GP hanno criptato! Ma sipuò criptare una replica a 10 giri dalla fine!

Avresti la possibilità di mandarmi le istruzioni?

Grazie in anticipo.

Ciao

Ale

Vorrei provare

Salve a tutti
Complimenti per il Forum, è molto interessante!
Possiedo anche io un ts S3.1 con tuner sharp e sarei interessato alla modifica, potreste darmi qualche indicazione?
Grazie

Thanks

Grazie nemo,
Ottimo upgrade!
Adesso vorrei proporvi un quesito che mi turba da molto tempo.
Il mio TS 3.1 ha un uscita audio SPDIF coassiale dolby digital bitstream, che io ho collegato al mio ampli yamaha rx-v750. Non ho mai visto accendersi l'indicazione dolby digital sull'ampli mente vedevo la tv con il deco.
Avete qualche esperienza con altri ampli o altri decoder?
Grazie

aspettavo per x9.1/01 ma....

:icon_twisted: salve a tutti .
seguo il forum da alcuni mesi per x9.1/01
attendo con speranza novità per questo ricevitore.
un mio fortunato amico ha ottenuto
un ricev s3.1 . potrei ricevere anche io un PM
con istruzioni ? grazie a tutti

salve ,possiedo un decoder sat s3.1 c.i ,ho letto del firmware strong srt 6355c.i . ma non ho idea da dove cominciare,mi potete aiutare .:eusa_think:

sat+ s3.1

salve,
anch'io ho il sat s3.1 e ho avuto problemi di collegamento col cavetto: penso il problema sia sul nullmodem... appena riprovo vi tengo informati...

s3.1

a proposito,
qualcuno può mandarmi in PM la procedura di modifica in S R T 6355 e altre info INTERESSANTI?
aiutatemi: sto a zero!

Indietro
Alto Basso