SAT + X9.1 la saga continua.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
guida

Caro Maxicono,
quando hai tempo mi puoi mandare la tua guida in pm, ho visto che usi mandarle.
Credo di aver capito tutto dagli altri post, ma non vorrei fare errori.
Grazie in anticipo

Maxicono ha scritto:
@sanford
il 6005 non c'è nemmeno nel sito ufficiale della Strong!

l'ho tenuto in mano, quindi esiste...sarà nuovissimo, quello si...sbirciando in mezzo ai post in cirillico di froc**at si parla di famiglia, 6005, 6010, 6015...in italia è distribuito da Fracarro e nel sito c'è anche il relativo software...forse è solo questione di aspettare e capire che motherboard monta, se vuoi posso cercare di convincere il mio amico ad aprirlo e così gli faccio qualche foto.

@ewandeep
Hai provato ad installare la 2.0? Funziona? Vorrei farlo anch'io, ma cercherei prima qualcuno che mi assicuri che tutto funzioni.

@motor volevo prima avere la guida per essere sicuro, week end installo e ti facico sapere.

@ewandeep

La guida è a pagina 11 di questo tread. Per le ultime novità, sono molto più aggiornati altri utenti.

@sanford
no, no, non saprei con che confrontarle. Solo trovo strano che sul sito della Strong non ci sia, ora faccio un salto da Fracarro. :D

Ciao

@sanford
Ho fatto un giro da Fracarro, e se non sbaglio a catalogo, questo ricevitore non ce l' hanno, nella sezione "download", non c'è il firmware, ma bensì un pdf che insegna a fare l' update OTA. L' editor canali mi sembra identico a quello per STR6125 o 6155.
Ho postato una domanda in un famoso forum rumeno per vedere se qualcuno conosce sto 6005, vediamo se mi rispondono.

Ciao

Mi hanno appena passato (Grazie Croquet :) ) un 6155, con la 2.07 installata, ed in linea di massima direi che funziona.
L' unica cosa che non so è la gestione motore, perchè nn posseggo un HH.

Ciao

ciao ragazi.vi auguro per il vostro lavoro.ho uno sat+ s3.1 e voglio aprire rai affrica.ho ancora lo soft originale.vi prego potete postare o indirizarmi dove trovare gli loader e il software piu aggiornato?????potete anche darmi qualche tutorial come mandare il soft sul ricevitore perche sono giovane in questo campo.grazie mille.buon lavoro.

Intanto controlla che il tuo sat + abbia il tuner sharp, la guida, come puoi leggere qualche post sopra è a pagina 11 di questa discussione, il software lo trovi da frocus*t.

Ciao

2.0

Ho aggioranto 2.0 e patch 2.0. Il decoder tutto ok. Il week end do un'occhiata ai canali e cerco di capirci qualcosa.

grazie per l'interessamento, sentirò se il mio amico è disposto a rischiare il deco...in caso di esperimenti non mancherò di riportarne l'esito, sperando che sia positivo.

Io ho un SAT + X9.1 modello n.. 194
Potete mandarmi info .....
:D

ciao.ho agiornato il mio sat + s3.1.ma adesso voglio vedere gli canali biss rai africa.come posso farlo.mi potette mandare una files con gli keys.una domanda mi ci vuole il version 2.0 patch e key 2.0???????

Van bene anche le patch 1, con le chei tipo 1, mentre se usi la patch 2, devi usare un file di chei tipo 2. Trovi le chei dal solito frocus.
Non fare altre domande del genere, ke qui nn son gradite. :)

grazie per la risposta.sono stato un po precipitato ma non ho molta esperienca con questo reciever perche ho un neotion box 3000(con se*view unlimited).e il tempo vola.

Liste canali

Ho provato, con successo, ad esportare in formato Telesystem, una lista canali per Clarketech, con l' editor di Cecelife.
La lista che ho esportato è la mia multisatellite, tutti i satelliti sono stati esportati correttamente.
Delle liste preferiti, sono state esportate solo le prime quattro, in quanto i ricevitori STR6xxx ne hanno appunto solo quattro. Pur essendo state esportati correttamente nel numero, i canali, nelle liste preferiti, risultano essere sparpagliati a caso, mentre le liste dei satelliti vengono esportate nel corretto ordine.
Con un po' di pazienza si possono poi mettere a posto le liste preferiti con il telecomando.

Saluti

lista canali

Caro Maxicono,
mi potresti mandare la tua lista canali in formato telesystem,
sono nuovo del satellite e mi sto perdendo fra le migliaia di canali (la maggior parte inutili).
Mi sarebbe di aiuto, grazie

Maxicono ha scritto:
Ho provato, con successo, ad esportare in formato Telesystem, una lista canali per Clarketech, con l' editor di Cecelife.
La lista che ho esportato è la mia multisatellite, tutti i satelliti sono stati esportati correttamente.
Delle liste preferiti, sono state esportate solo le prime quattro, in quanto i ricevitori STR6xxx ne hanno appunto solo quattro. Pur essendo state esportati correttamente nel numero, i canali, nelle liste preferiti, risultano essere sparpagliati a caso, mentre le liste dei satelliti vengono esportate nel corretto ordine.
Con un po' di pazienza si possono poi mettere a posto le liste preferiti con il telecomando.

Saluti
@Max quello che dici è riferito all'analisi del file prodotto dal tuo export oppure è un riscontro effettivo nell' utilizzo di un TeleSystem(Strong) ?:eusa_think:
Se è valida la seconda ipotesi, non è che hai gia visto le novità di ieri in funzione ? :D
tnx
Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso