SAT + X9.1 la saga continua.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gala:
hai tenuto un comportamento non corretto, espressamente vietato dal nostro regolamento (che evidentemente non hai neanche letto).
La cosa verrà segnalata e proporremo una tua sospensione, visto l'insistenza.
Secondo te il limite di 10 messaggi a cosa serve ? per bellezza ? :doubt:

ho chiesto scusa in pubblico

ho chiesto scusa in pubblico che altro devo fare più che le scuse a tutti per il mio comportamento forse un pò invadente dovuto dalla foga .chiedo scusa a tutti

gala ha scritto:
ho chiesto scusa in pubblico che altro devo fare più che le scuse a tutti per il mio comportamento forse un pò invadente dovuto dalla foga .chiedo scusa a tutti

Ho "arrotato" sotto la macchina uno: scusatemi. Ho scavalcato la fila per far prima: scusatemi.

Troppo comodo: basta fare un pò di scuse e un "volemose bene". No. C'è un regolamento e va rispettato: più volte è stata richiamata la cosa. Ercolino stesso l'ha scritto a caratteri cosi cubitali da farlo vedere pure a un cieco.

Per cui,gala, prenditi un bel relax di due settimane e medita (come diceva quella patetica publicità) su "l'ottimismo è il profumo della vita!" :D

Aiutoooo a tutti,ho un telesystem ts 4.4c con tuner sharp,ho provato a cambiare bootloader per caricarci qualche altro firmware,ma adesso mi ritrovo con 4 trattini e lucina on accesi e nient'altro.Ho anche la jtag,c'è un modo di recuperarlo? Grazie.

hai fatto le operazioni seguendo le informazioni che escono sullo schermo TV?

Rifai da capo la procedura, che se nn si è danneggiato il boot, si può evitare la JTAG.

Ciao

Ciao Maxicono e grazie del tuo interessamento,allora praticamente adesso non prende più niente via seriale.Come ho già detto quando inserisco la spina si accende il led verde on e quattro linee e non mi fa fare più niente.Avevo cambiato il bootloader e cosi quando è uscita la scritta done sul display ho staccato e reinserito la spina ed è successo il patatrac.Hai qualche procedura con il jtag?

mario70 ha scritto:
......Avevo cambiato il bootloader e cosi quando è uscita la scritta done sul display ho staccato e reinserito la spina ed è successo il patatrac......
Come ti ha gia chiesto Maxicono
Maxicono ha scritto:
......hai fatto le operazioni seguendo le informazioni che escono sullo schermo TV?
hai visto sullo schermo TV se il decoder ha fatto in tempo a rifare il boot prima di staccare la spina ?.

Ciao,francamente non ci ho fatto caso sul televisore.Ho letto sul display done e ho staccato.Puo darsi che ancora non aveva finito.

mario70 ha scritto:
Ciao,francamente non ci ho fatto caso sul televisore.Ho letto sul display done e ho staccato.Puo darsi che ancora non aveva finito.
Sicuramente non aveva ancora terminato. :eusa_naughty:
Perchè dici che sulla seriale non prende più nulla ?
Adesso se accendi il decoder tenendo premuto il tasto Canale giù cosa appare sullo schermo TV ?

Praticamente sul televisore non esce nulla.Si vede un piccolo flash appena accendo il ricevitore e nient'altro.

mario70 ha scritto:
Praticamente sul televisore non esce nulla.Si vede un piccolo flash appena accendo il ricevitore e nient'altro.
Prova comunque a rifare la connessione, se poi non dovesse andare, sullo stesso sito del bootloader c'è qualcosa che riguarda la Jtag.
Comincia a scaricateli e vedi di cosa si tratta poi magari Maxicono o altri utenti ti sapranno indicare qualche altra soluzione.:eusa_think:
Ciao.

Allora,mi sono scaricato jtag_up e riesco a dialogare con la cpu sti5518 solo che adesso non so il dump da inserirci.Mi potete aiutare?

mario70 ha scritto:

Eppure l' ho scritto bello in grande di guardare i messaggi sul TV e non sul PC!!

Hai un PM riguardo il dump per la flash.

Ciao

Ariciao A Tutti

Ariciao A Tutti Dopo Un Breve Periodo Di Riflessione Rieccomi Di Nuovo Qui :)
Domanda Da Un Milione Di Dollari Anzi Di Euro:) Str 61xx Per Vedere I France.. Tp. Senza Interruzioni Cosa Devo Fare .grazie A Tutti Voi Per La Vostra Pazienza

Ma Non C'è Più Nessuno?

Ciao Sto Cercando Se C'è Ancora Qualcuno Che Scrive Su Questo Forum ?
Sperò Di Si
Ciao Maxicono

@gala
siam sempre quà, ma di questi argomenti qui non se ne può parlare.
Sinceramente non so se esista un altro forum italiano che parli di questi ricevitori, o almeno io nn ne conosco, ma nei forum di Frocus, od in quello di rdi-sat sicuramente se ne parla apertamente.

Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso