• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SAT + X9.1 la saga continua.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ricapitolando...

Ok grazie per il supporto. Ora, ricapitolando

- bootloader, applicationloader e patchloader li prendo dal sito frocus*t
- che_is.bin e patch.bin li prendo sempre dal dal sito frocus*t

- str6xxx.urt da dove lo prendo? è forse quello originale dello strong? è il file miniloaderxxx.urt che distribuisce la strong?

Grazie ancora
 
Ricapitolando...

ho trovato anche un weaksoft_fta_xxxx.urt ... è quello? Inoltre weaksoft 1.8.0.exe è l'application loader?
Infine che differenza c'è tra la versione 1 e la 2 della patch e quale mi consigliate di caricare?

Vi ringrazio ancora e mi scuso per la valanga di domande che sto facendo.
 
si, l' urt è quello. L' eseguibile serve per editare quello che sai tu, caricare le patch ed altro.

Mi pare che la versione 1 sia + supportata, ma nn ne son sicuro, non seguo molto l' argomento.

Ciao
 
La differenza tra le patch è che con la 2.0 puoi avere delle piccole soddisfazioni transalpine.

Ciao
 
Undo...

Da quanto letto nel forum, se cambio bootloader e firmware, non posso più rimettere quelli originali tele_system, vero? "STR6 return to original boot ..." mi consente di ripristinare il bootloader di uno strong che non sarà compatibile per ricaricare un firmware tele_system, vero? Grazie ancora.
 
@Blue
La via sicura per tornate al telesystem è la JTAG, se salvi il firmware prima di modificarlo, mentre non saprei se il bootloader dello strong ti preclude il caricamento di un firmware Telesystem.
 
DiSEqC 1.2

Scusate ma come faccio ad impostare DiSEqC switch a 1.2?
Ho un dual feed, ma non riesco a vedere Astra devo caricare un .bin particolare?
 
BlueSat ha scritto:
Scusate ma come faccio ad impostare DiSEqC switch a 1.2?
Ho un dual feed, ma non riesco a vedere Astra devo caricare un .bin particolare?

ok, scusate il panico dimenticavo che non supporta
comunque tutto ok per quanto riguarda hotbird + astra... bastava consultare il manovale...

Grazie lo stesso

PS: la grafica dell'originale era più carina ;)
 
Un cordiale saluto a tutti.

Sarò tonto, ma il mio STR 6125 no ne vuole sapere di andare.

Allora, per prima cosa il tuner è quello buono , ossia SHARP 0194.
Lavoriamoci su, con la guida di Maxicono.

Cambio boot tramite Bootloader, ke in automatico fà tutto.
Dopo con il programma Application Loader, carico il firm, ke da quello ke leggo, va bene il "SRT61xx 2p6 del 24062006".
Dopo con Patchloader 1.6.0 carico la patch del 26.8.07
Dopo cambio Patchloader e vado alle versione 1.8.0 e carico i dati.

Risultato nullo, nn vedo niente, ma poi... la lista, come la carico ? sono completamente fermo, qualkuno mi sà aiutare ?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Occhio a non scrivere in modo troppo esplicito certe cose:
ricorda che su questo forum sono vietate. ;)
è quasi tutto giusto tranne questo :
MrPiero ha scritto:
......Dopo cambio Patchloader e vado alle versione 1.8.0 e carico i dati ......

continua ad usare la 1.6.0
la 1.8.0 gestisce solo i file in vers. 2.0
probabilmente ti basta ripetere solo l'ultima operazione.

Un saluto anche a te.
 
Ultima modifica:
Si, ma quando provo a caricare i dati con la 1.6.0, mi dice Selected binary file is invalid.

E poi, la lista, come la carico ?
 
Ultima modifica di un moderatore:
MrPiero ha scritto:
Si, ma quando provo a caricare i dati con la 1.6.0, mi dice Selected binary file is invalid.

E poi, la lista, come la carico ?
L'errore si verifica subito dopo aver selezionato il file per aprilo, o
quando cerchi di inviarlo al dec ?
Nel menu ci sono due comandi Upload.
Se ti visualizza il contenuto del file devi semplicemente cliccare sul primo bottone (a sinistra) della toolbar che indica una freccia gialla verso l'alto.
Se non riesci a risolvere mandami un PM qui siamo gia andati oltre il consentito.
 
Ultima modifica:
Grazie , ma ho risolto tutto alla grande !

Ho rispolverato questo ricevitore ke ho acquistato in fiera alla modica cifra di € 8 !!! :icon_cool:
 
Ragazzi sono riuscito solo in parte a modificare il telesys in STR 6355 CI con firmware 2.07 Nov. 3 2006 - Bootstrap 4.6.7ps. Non riesco a caricare dei dati con Patchloader tanto meno riesco a visualizzarli con telecomado. [Menu -> Installation -> System Set-Up -> System Imformation] digitando la seguenza 4 2 2 5 sullo schermo mi compsiono le info sul firmaware installato.
Qualcuno può aiutarmi.
A dimenticavo come faccio a caricare una lista canali.
Grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:
Maxicono ha scritto:
@sup
l' argomento non può essere trattato in questo forum, cmq sia, cambia la patch e vedrai che va.
Ho usato due patch diverse ma niente.
Cmq puoi mandarmela in pm.
Grazie
 
Anch'io non ho raggiunto i 10 post , quindi aspetto che qualc'uno mi risponda con pm.
Ho un telesystem sat + CI 3.1 e con la procedura maxicono mi appare STR 6355.
HO 2 PROBLEMI:
1) con firmware 2.07 Nov. 3 2006 - Bootstrap 4.6.7ps. Non riesco a caricare i dati con Patchloader tanto meno riesco a visualizzarli con telecomado. (SITUAZIONE IDENTICA A TORNADOSPADA).
2) quando provo a caricare i dati o la Patch con la 1.8.0, mi dice Selected binary file is invalid oppure " dimension exceedes memory ecc"

un aiuto
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso