• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SAT + X9.1 la saga continua.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie Maxicono

Grazie Maxicono Sei Sempre Puntuale Nel Rispondere Molto Gentile ,non Conosco Molto Bene I Forum Di Quelli Che Mi Hai Elencato Tu ,se Ti Va Mi Puoi Spiegare Bene In Un Pm Dove E Come Devo Andare E Se Ne Sai Qualcosa Tu Me Lo Puoi Anche Scrivere .grazie Ancora Ciao
 
grazie maxicono

peccato che più nessuno scriva di questo str 61xx la mia unica sfortuna e di non conoscere l'inglese io capisco benissimo e lo parlo perfettamente il francese ,da quello che ho potuto capire il quel forum che mi hai mandato li si parla rumeno e inglese :(
la prima per me sconosciuta la seconda un pò men o ma di certo non riesco a fare discorsi :(
maxicono grazie comunque peccato però che non si dica + nulla qui su come fare quello che ho chiesto.
confido in un aiuto da parte di un anima gentile e italiana:)
buon giornata a tutti ciao
e grazie ancora maxicono per la tua tempestiva risposta
 
Su questi decoder,per ora, non è possibile avere quello che cerchi.

Ciao
 
@fabricius
"per ora" vuol dire che in futuro sarà possibile? e quando?
Lo stesso vale per D+?
 
Ho scritto "per ora" perchè non si sà mai cosa possa uscire e non perchè io abbia delle info a riguardo, per Di più basta farcire quotidianamente.

Ciao
 
Grazie per la risposta.
Ma per Di più la farcitura quotidiana è molto noiosa. Non esiste un qualche sistema tipo auto o smart?
Ciao.
 
Per i modelli free to air non c'è modo di prendere l'auto, non sò se per i CI vi sia qualche cam che lo faccia.

Ciao
 
L' elenco che segue è stato riportato ieri su un forum assai noto in questa sezione.
Tutti questi decoder dovrebbero poter condividere lo stesso Firmware.

Skymaster DCI 2410 Skymaster DCI 9410 Skymaster DS 4000 Skymaster DS 4050 Skymaster DX 22 Skymaster DX 23 Skymaster DX 24 Skymaster DS 44 Skymaster DS 55 Skymaster DS 66 Skymaster DXL 9400 Skymaster DXM 9420 Skymaster DXM 2420 Slim Line Palcom DSL 2200 Ci Palcom DSL 4 S ...also DSL 4 without "s" Tonna SDX 1 Ci Echostar DSB 880 Ci Echostar DSB 770 FTA Comsat Polonia CI 14 Comsat Polonia CI 22 Comsat Polonia FTA 14 Comsat Polonia FTA 15 Comsat Polonia FTA 16 Comsat Polonia FTA 23 Comsat Polonia FTA 31 SkyPlus DSR 4000 Ci SkyPlus DSR 6000 Ci SkyPlus DSR 6000 SkyPlus DSR 6012 Skardin SD 2002 Ci S20 Skardin SD 2002 Ci S22 Skardin SD 2002 Ci S40 Skardin SD 2002 Ci S42 Skardin SD 2002 FTA 15 Skardin SD 2002 FTA 16 Skardin SD 2002 FTA 18 Skardin SD 2002 FTA 19 Skardin SD 2002 FTA 23 Skardin SD 2002 FTA 25 Skardin SD 2002 FTA 31 Skardin SD 2002 FTA 33 Skardin SD 2002 FTA 34 Skardin SD 2002 FTA 35 Skardin SD 2002 FTA S35DG37 Tevion FTA 203 Optex ORD-9510 Telesystem TS4.0F Telesystem TS4.4C Axas DSR 8000 Strong SRT 6125 Strong SRT 6126 Strong SRT 6130 Strong SRT 6155 Strong SRT 6355 Fuba ODE 850 Neusat DSR 4000 Ci Neusat DSR 6000 Ci Neusat DSR 4000 FTA Neusat DSR 6000 FTA Neusat DSR 6012 FTA Neusat DSR 8000 FTA Europhon DSR 6000 FTA Koscom DSR 6000 FTA Koscom DSR 6012 FTA Koscom DSR 6000 Ci Chess DSR 4000 FTA Chess DSR 6000 FTA Echostar 1220 FTA Echostar 2220 Ci Telesystem Sat+ S3.1 Ci Telesystem Sat X9.1 Freeview ASCI DSR 7000 DSR 2000 Silverstar

Chiaramente, come detto e ripetuto più volte, occhio alla marca del tuner (sharp). ;)
 
nuovo....

salve a tutti......ho ritrovato sotto scatole e scatole in soffitta un decoder sat+ s3.1 e dopo aver verificato all interno che il tuner sia quello giusto gradirei ricevere in pm istruzioni x un novello che si affaccia a questa affascinante disciplina.cosa posso fare con questo decoder,ho visto che ha lo stesso fw dello strong......se eventualmente qualcuno può mandarmi il firmare o il link dove reperirlo.....ed eventuali programmi accessori che servono.grazie a tutti.
 
Salve A Tutti

oggi ho scoperto questo forum ed ho scoperto anche di avere un x9.1 con tuner SHARP :icon_bounce: :icon_bounce:
ho letto una trentina di pagine del 3D ed ho capito come funziona.. nel senso che ho capito che le informazioni presenti non possono bastare..
spero che ci sia ancora qualcuno informato dei fatti che possa aiutarmi...
:blob3: :blob3:

P.S. ah, già, dimenticavo di scrivere cosa mi servirebbe, nomi di file (magari i file stessi), magari se c'è una guida dettagliata.. magari link a siti anche in lingua inglese, e dimenticavo di dirvi che ho un dual feed non motorizzato puntato a hotbird e astra.... se può aiutarvi ad aiutarmi.... e poi.... potrebbe bastare...:D

P.P.S. naturalmente tramite PM.. :icon_cool:
 
Ultima modifica:
Emmm... alla fine ho fatto da solo... :D

Ho capito cmq che il 20 agosto non è il giorno migliore per chiedere aiuto, perciò vi ringrazio cmq perché senza questo forum penso non ce l'avrei fatta.

Cmq nel caso possa servire a qualcuno il codice sotto il mio dec finisce con

_194A

e monta anch'esso uno sharp. :icon_cool:
 
chess 35 fta

da tutto il tread che ho lettosembra che il decoder in questione e cioè il CHESS 35FTA sia compatibile con lo strong 6125,ma provando a connettere il bootloader o altri prog per lo strong ho sempre la stessa risposta"cable not connect"possibile che il mio non sia compatibile con lo strong??
 
CritterICS ha scritto:
ciao, non credo di poterti essere molto d'aiuto, cmq c'è un'altra discussione in cui si accenna al tuo decoder:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=12252&page=5

qui viene chiamato chess sl35, clone del silvercrest sl65, si parla di compatibilità del firmware con lo Strong SRT65xx, ma non si arriva a niente di concreto...

(CMQ fai attenzione al tuner!!)
ho scaricato dal sito ufficiale della chess il loader e il firmware aggiornato"dicono loro"ma una volta inviato il firm che si manda semplicemente con cavo nulmodem,spegnendo il decodere dal pulsante posteriore,tenedo premuto il tastoCH+ ha caricato sia il miniloader che il firm
ma le info adesso sono le seguenti:versione HW 1600.0
versione SW BMI_FTA_01.06
DATA:SEP 06 2005
bohh vacci a capi
 
salve
Possiedo un X9.1 con firmware Strong.
Il mio vecchio Sony 25"con CRT 4/3 ha smesso di funzionare ed ho
comperato un Sony 32" con pannello 16/9.
Non ho ben chiaro come va settato lo schermo.
Ho visto che nel menu' dello Strong ci sono 3 possibilita' per settare
lo schermo 4/3 4/3 letter box e 16/9.
Ho messo su 16/9 ma non mi e' sembrato cambiare nulla.
Ho messo il TV su scelta automatica.
Ora certi canali me li fa vedere in 4/3 certi in wide e solo rai sport
satellite in 14/9 e non in 16/9.
Per vedere il monoscopio di Capodistria rotondo devo mettere 4/3.
Come si fa a capire qual'e' il settaggio giusto e se la trasmissione e'
in 16/9?
Scusate le domande forse ovvie.
Saluti
Mauro
P.S. Ci sono novita' del 28/08/07 per la versione 1.0 andate a vedere.
 
Ciao, ho anch'io possiedo un Sony, (tubo catodico), ma magari anche al tuo esiste la modalità SMART, cioè quella che zooma un po' e allunga un po' i bordi laterali... io uso questa modalità quando c'è un input di 4/3 sfruttato anche in verticale, quando il 4/3 è sfruttato solo in parte, cioè quando ci sono le fasce nere sopra e sotto, scelgo la modalità ZOOM che taglia solo sopra e sotto e non i lati; quindi lascio il decoder in 4/3 e gestisco il video con le modalità del TV.
Solo dal lettore DVD ho impostato il 16/9, visto che i dvd è molto raro che siano in 4/3, in tal caso la tv la imposto WIDE.

:toothy10:
 
Maxicono ha scritto:
@LABRADOR
OK :), mai + nomi di codi_fiche.

@Black
Ok, bravo, ti mando un link in PM.

No, se lo modifichi perdi l' USALS.

Ciao
Maxi anche il mio dec è un xxx-0194. Ho un dual feed puoi inviarmi il link per entrare nella nuova dimensione? Grazie tantissimo per la tua e vostra collaborazione.
 
BlueSat ha scritto:
Maxi anche il mio dec è un xxx-0194. Ho un dual feed puoi inviarmi il link per entrare nella nuova dimensione? Grazie tantissimo per la tua e vostra collaborazione.

So che a pag. 11 c'è tutta la procedura, ma i file che mi servono, dove li prendo? Grazie ancora.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso