Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lucarino ha scritto:ma non è possibile che tutti i mesi esca a mese già iniziato .....
mi stanno stufando !!!!
io lo compro da una vita .... ma ormai non ci sono quasi + notizie tecniche ... i programmi così così e poi che guida è se perdi 3 /4 giorni tutti i mesi ?!?!?!
Ma che brindato troppo, sono mesi e mesi che va avanti questa storialoris_cb ha scritto:Concordo, stamattina speravo di trovarlo in edicola, ma ancora niente e l'edicolante non sa proprio cosa dire.
Anch'io mi sto stufando e se va avanto così, smetterò di acquistarlo.
Forse in questi giorni di festa in redazione hanno brindato un pò troppo![]()
lucarino ha scritto:ma non è possibile che tutti i mesi esca a mese già iniziato .....
mi stanno stufando !!!!
io lo compro da una vita .... ma ormai non ci sono quasi + notizie tecniche ... i programmi così così e poi che guida è se perdi 3 /4 giorni tutti i mesi ?!?!?!
Quoto, e aggiungo che è sparita la cosa per me più interessante, ossia la lista sintetica di tutti i telefilm, per non parlare della lista A-Z dei film che ormai è del tutto inutile visto che definirla incompleta sarebbe un eufemismo.gladiator ha scritto:E' diventata una cosa indegna. Le prime visioni non sono più evidenziate, i giudizi sono spariti, i caratteri sono illeggibili, le novità elettroniche sono ridicole. Unica cosa positiva è il prezzo che è diminuito ma sicuramente per me ha cessato di esistere.