Satguida Tv Novembre 2011

A Padova ancora nulla oggi...

Come se vai allo stadio, compri il biglietto e ti fanno entrare al 5'...non so, un mensile dovrebbe uscire prima che inizi il mese, no?

ma non è possibile che tutti i mesi esca a mese già iniziato .....

mi stanno stufando !!!!

io lo compro da una vita .... ma ormai non ci sono quasi + notizie tecniche ... i programmi così così e poi che guida è se perdi 3 /4 giorni tutti i mesi ?!?!?!

lucarino ha scritto:

mi stanno stufando !!!!

io lo compro da una vita .... ma ormai non ci sono quasi + notizie tecniche ... i programmi così così e poi che guida è se perdi 3 /4 giorni tutti i mesi ?!?!?!

Concordo, stamattina speravo di trovarlo in edicola, ma ancora niente e l'edicolante non sa proprio cosa dire.

Anch'io mi sto stufando e se va avanto così, smetterò di acquistarlo.

Forse in questi giorni di festa in redazione hanno brindato un pò troppo;)

loris_cb ha scritto:
Concordo, stamattina speravo di trovarlo in edicola, ma ancora niente e l'edicolante non sa proprio cosa dire.

Anch'io mi sto stufando e se va avanto così, smetterò di acquistarlo.

Forse in questi giorni di festa in redazione hanno brindato un pò troppo;)
Ma che brindato troppo, sono mesi e mesi che va avanti questa storia :mad: ma non esistono altre riviste tipo Satguida?

Concordo, qua ancora nulla, magari esce domani, ma è il secondo mese di fila che esce in ritardo.

Lo comprerò e gli darò un'ultima possibilità: se lo fa anche a febbraio, per quanto mi riguarda ha chiuso.

Feci lo stesso per lo skylife, disdetto al terzo arrivo in ritardo, farò (se del caso) lo stesso, anche perchè non costa poco, sta Sat Guida.
E ci mettessero magari più cura, che nell'elenco dei film trovo spesso in rosso (= nuovi) film presenti nel numero precedente in nero....

lucarino ha scritto:

mi stanno stufando !!!!

Ho mandato una mail alla redazione del mensile per segnalare il disguido ed i più arrabbiati sono proprio loro. Purtroppo dipende dai distributori, e gli ho consigliato di farsi sentire con chi dovere perchè se dovessero continuare su questa strada rischiano, colpevoli o no dei ritardi, di perdere parecchi acquirenti, compreso il sottoscritto... ;)

PS: che poi non è che lo cose vadano meglio con Eurosat, altro mensile che da qualche tempo a questa parte ha preso la brutta abitudine di uscire a mese iniziato (a novembre addirittura il 10 del mese in questione..). Va detto però che i danni in questo caso sono minori (fermo restando il nostro sacrosanto diritto di avere la rivista qualche giorno prima del mese di pertinenza) visto che non hanno una guida programmi altrettanto dettagliata, ma puntano sui test e su articoli più tecnici...

Idem a Padova, dove dunque uscirà ben che vada il 4, cioè dopo che è passato il 10% del mese.

Solo che se lo compro domani, mica mi fanno lo sconto del 10%, no?

Ribadisco, se a febbraio non si sistemano, li saluto.

Sarà colpa del distributore, sarà colpa del tempo...amen.

Ormai ci ho rinunciato, non lo compro più da 3 mesi, non è possibile che esca sempre una settimana dopo.

oggi ho trovato in edicola la nuova rivista che sostituisce guida sat tv e (premetto che ho sfogliato molto veloce) ma mi sembra veramente molto bruttina bruttina ....

qualcun altro l'ha presa ????

si, io l'ho presa.
la novità è che costa di meno della rivista vecchia (5.90), è ancora un pò scarna come contenuti e c'è anche un pò di confusione dentro.
Soprattutto per me è sbagliato tenere separati i palinsesti dei canali sat e quelli in digitale terrestre.
Nell'editoriale, il direttore ha scritto che le rubriche aumenteranno dai prossimi numeri

Nuova TV SAT & DIGITALE TERRESTRE

E' diventata una cosa indegna. Le prime visioni non sono più evidenziate, i giudizi sono spariti, i caratteri sono illeggibili, le novità elettroniche sono ridicole. Unica cosa positiva è il prezzo che è diminuito ma sicuramente per me ha cessato di esistere.

Presa, la guarderò nel weekend, vediamo un po', per ora parere sospeso.

gladiator ha scritto:
E' diventata una cosa indegna. Le prime visioni non sono più evidenziate, i giudizi sono spariti, i caratteri sono illeggibili, le novità elettroniche sono ridicole. Unica cosa positiva è il prezzo che è diminuito ma sicuramente per me ha cessato di esistere.
Quoto, e aggiungo che è sparita la cosa per me più interessante, ossia la lista sintetica di tutti i telefilm, per non parlare della lista A-Z dei film che ormai è del tutto inutile visto che definirla incompleta sarebbe un eufemismo.

Ad esempio domani dei 12 film di Sky Cinema 1 ben 4 mancano dalla lista A-Z (Tutti al mare, Se sei così ti dico di si, Source Code, Il signore dello zoo).

Mmm... Dai vostri commenti sembra la peste! :D
Come palinsesti come stiamo messi? Quante pagine al giorno e come sono organizzati?

Ad una prima occhiata sembra che l'impostazione sia praticamente identica alla rivista precedente, tranne per il carattere più piccolo.

L'unico problema è che ora se ci sono più episodi consecutivi dello stesso programma viene indicato solo il primo. Ad esempio domani alle 9.30 su Sky Uno ci sono due episodi de Il Principiante ma viene indicato solo il primo, su Fox Crime alle 14.30 ci sono tre episodi di Law & Order e anche in questo caso viene indicato solo il primo.

Cioè non viene scritto, ad esempio, Stag. 1 Ep. 1/2/3 ma solo Stag. 1 Ep. 1??? :sad:

Indietro
Alto Basso