Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
salseropg ha scritto:Difatti vorrei sapere se è la miglior TV full led local dimming che si trova per quel prezzo oppure ne esiste un'altra 55'' che costa sui 2.500,00 ed è migliore....
WHITESIDE ha scritto:in questo momento, se riesci a trovarlo, non puoi acquistare un full led migliore dell' LG 55le8800, ( 8500 inglese, 8900 americano )oppure la versione in 3D
lx9800 sempre da 55". 1600/1700 euro sono davvero ben spesi.
Zio Sam ha scritto:Il 3D senz'altro è ottimo, molto più rilassante di quello "attivo" del LX9800 che tra l'altro (se interessa) non ha neanche la conversione da 2 a 3D.
Dalla review non ne esce male il LW980 anche se ad onor del vero citano oltre ad un nero buono ma non eccezionale pure che è stato notato "banding" e se non ricordo male "effetto "halo" più o meno accentuato.
Il Banding è stato notato più volte però anche sul LX9800 ed è stato un motivo per cui alla LG hanno raddoppiato il numero di zone e led "inventando" i nanoled.
Come è stato detto anche in altri forum aspettiamo magari qualche altra review importante sul 980.
perchè lo è nel rapporto Q/P , e per un nero intenso senza ke questo comporti la perdita rilevante dei dettagli nelle zone d'ombra.salseropg ha scritto:Perchè la LG 55LX9800 dovrebbe essere migliore della LG 55LW980? Dai convincetemi..... La LW980 ha un sacco di aspetti positivi... Credo inoltre che il 3D sia uno dei migliori..
salseropg ha scritto:Ho appena chiamato il numero verde LG per sapere il centro più vicino per acquistare il 980... Mi hanno risposto che non esce prima del prossimo anno. Ma com'è possibile?????? Ne sapete qualcosa?? Sulla baia qlc c'è... strano....