Sbizzarritevi!!!!!

Difatti vorrei sapere se è la miglior TV full led local dimming che si trova per quel prezzo oppure ne esiste un'altra 55'' che costa sui 2.500,00 ed è migliore....

Per quel prezzo si!
Ovviamente ci sono full led migliori ma con un esborso non indifferente.

salseropg ha scritto:
Difatti vorrei sapere se è la miglior TV full led local dimming che si trova per quel prezzo oppure ne esiste un'altra 55'' che costa sui 2.500,00 ed è migliore....

in questo momento, se riesci a trovarlo, non puoi acquistare un full led migliore dell' LG 55le8800, ( 8500 inglese, 8900 americano )oppure la versione in 3D
lx9800 sempre da 55". 1600/1700 euro sono davvero ben spesi.

WHITESIDE ha scritto:
in questo momento, se riesci a trovarlo, non puoi acquistare un full led migliore dell' LG 55le8800, ( 8500 inglese, 8900 americano )oppure la versione in 3D
lx9800 sempre da 55". 1600/1700 euro sono davvero ben spesi.

quoto direi il migliore sul mercato ;)

Perchè la LG 55LX9800 dovrebbe essere migliore della LG 55LW980? Dai convincetemi..... La LW980 ha un sacco di aspetti positivi... Credo inoltre che il 3D sia uno dei migliori..

Il 3D senz'altro è ottimo, molto più rilassante di quello "attivo" del LX9800 che tra l'altro (se interessa) non ha neanche la conversione da 2 a 3D.

Dalla review non ne esce male il LW980 anche se ad onor del vero citano oltre ad un nero buono ma non eccezionale pure che è stato notato "banding" e se non ricordo male "effetto "halo" più o meno accentuato.
Il Banding è stato notato più volte però anche sul LX9800 ed è stato un motivo per cui alla LG hanno raddoppiato il numero di zone e led "inventando" i nanoled.

Come è stato detto anche in altri forum aspettiamo magari qualche altra review importante sul 980.

Zio Sam ha scritto:
Il 3D senz'altro è ottimo, molto più rilassante di quello "attivo" del LX9800 che tra l'altro (se interessa) non ha neanche la conversione da 2 a 3D.

Dalla review non ne esce male il LW980 anche se ad onor del vero citano oltre ad un nero buono ma non eccezionale pure che è stato notato "banding" e se non ricordo male "effetto "halo" più o meno accentuato.
Il Banding è stato notato più volte però anche sul LX9800 ed è stato un motivo per cui alla LG hanno raddoppiato il numero di zone e led "inventando" i nanoled.

Come è stato detto anche in altri forum aspettiamo magari qualche altra review importante sul 980.

quoto,per giudicarlo meglio ;)

salseropg ha scritto:
Perchè la LG 55LX9800 dovrebbe essere migliore della LG 55LW980? Dai convincetemi..... La LW980 ha un sacco di aspetti positivi... Credo inoltre che il 3D sia uno dei migliori..
perchè lo è nel rapporto Q/P , e per un nero intenso senza ke questo comporti la perdita rilevante dei dettagli nelle zone d'ombra.
Se poi entriamo nel campo 3d io mi astengo...

Ho appena chiamato il numero verde LG per sapere il centro più vicino per acquistare il 980... Mi hanno risposto che non esce prima del prossimo anno. Ma com'è possibile?????? Ne sapete qualcosa?? Sulla baia qlc c'è... strano....

Se ne sta discutendo in altri forum (tra cui in modo più approfondito in AVMagazine).
Stando ad LG Italia il 55 addirittura è già in vendita mentre il 47 subirà dei ritardi ma ad oggi i dubbi continuano ad aumentare!

A me mi hanno detto che il 55 non è ancora disponibile in italia.... bahhh. Ma la verità chi la sa???

salseropg ha scritto:
Ho appena chiamato il numero verde LG per sapere il centro più vicino per acquistare il 980... Mi hanno risposto che non esce prima del prossimo anno. Ma com'è possibile?????? Ne sapete qualcosa?? Sulla baia qlc c'è... strano....

Mi è stato detto che ci sono problemi sulla linea di distribuzione e relativi centri assistenza.
Questo sul catalogo generale , non è un problema specifico legato alle tv
ma è di tipo logistico.

Sono giunto alla scelta finale: devo decidere tra questi 3 televisori (a meno che non mi convincete che ne esistono di meglio full LED):
- Sony 55HX920
- Samsung UE55D8000
- LG 55LW980S
Voi cosa mi consigliate?
Da precisare che lo attacco al PC, per cui non voglio avere problemi di risoluzione e che mi taglia il "desktop", mi piacerebbe avere un 3D ottimo (non di certo a scapito del 2D) e che non mi interessa l'aspetto suono visto che ho un sintoamplificatore dedicato....
Grazie mille.....

Scegli tra i primi due, il terzo mi sa che non lo troverai più in commercio (e non solo in Italia), è stato distribuito col contagocce, vi sono stati problemi nella produzione ed inoltre le caratteristiche sbanderiate è stato scoperto non corrispondevano al vero!

Ultima modifica:
Ho letto tutto, visto pagine web, visitato un sacco di siti... Rimango con un dubbio: quale è il miglior 3d tra queste televisioni o tra tutte quelle superiori a 55''? Mi ero orientato proprio su LG in quanto il 3D passivo era ottimo ed in + non stancante. Che dite?

Indietro
Alto Basso