Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quoto anche io ci giocavo a uno bel giocoadriaho ha scritto:Il massimo del divertimento per me però è UNO, anche a scuola ci giocavamoIeri ero al mare con un mio amico ci stavamo giocando e hanno voluto giocare anche altri 3 bambini
![]()
Questo sicuramenterelop.ing ha scritto:meglio una partita a calcetto (in 10 appunto)![]()
come no...io da piccolo giocavo al gioco dell'oca...che ricordiLuProduction ha scritto:Abbiamo un po' perso il gusto delle cose semplici... personalmente son fortemente sfigato che tutte le persone che conoscono non abbiano alcun interesse nei giochi in scatola...![]()
come si dice "il mondo è finito"relop.ing ha scritto:Ed io......che speravo fortemente in un piccolo ma qualificato nucleo di scacchisti.........o di damisti.........o di risikisti.........non c'è più mondo.......mondo cane!![]()
simile al sicilianorelop.ing ha scritto:Nel 3d sui dialetti l'avremmo detto in fiorentino:
U munnu finiu, chi schifiu !
No purtroppo per te norelop.ing ha scritto:Ed io......che speravo fortemente in un piccolo ma qualificato nucleo di scacchisti.........o di damisti.........o di risikisti.........non c'è più mondo.......mondo cane!![]()
già, tutti con play station di tutti i colori, wii, psp, nintendi, xbox e chi più ne ha più ne mettaCiro.S ha scritto:No purtroppo per te no![]()
![]()