Scadenza Gallery 4 mesi....

O

Ospite

Ciao a tutti....

Ho attivato la visione di Gallery per 4 mesi il 01/07/2009.
Ad oggi 15/11/09 ho la piena visione di tutto il pacchetto.
Ma i diritti di visione non dovevano scadere il 01/11 ?????
Sbaglio io o sto vedendo Gallery gratis.....:D

Oltretutto sono stato anche contattato dal commerciale Mediaset dove mi proponevano di attivare un easypay sulla tessera su cui avevo terminato il 01/11 i diritti di visione di gallery ad un prezzo promozionale di 19.90 al mese per Gallery+Calcio per un anno.
A dire il vero ho ricevuto la telefonata mentre ero allo stadio in mezzo a una bolgia infernale ma credo di aver capito bene l'offerta.....che ne dite è conveniente???
Ad ogni modo mercoledi verrò ricontattato per ulteriori dettagli.....vi farò sapere...

Se potete illuminarmi in merito alle mie domande vi sarò grato.

Saluti !!!!!

a breve tra meno di un mese mi ritroverò nella tua stessa situazione e sono tentata di aderire ad easy pay pero' ho paura che piglio qualche fregatura tipo che mi sottraggono dalla carta piu del dovuto o che dopo 1 anno mi fanno pagare prezzo pieno...tu che hai deciso? pensi di fare easy pay?

Io ho già una esaypay con solo gallery (attivata quando c'era la promo dei 6 mesi al 50% di sconto).
Perchè mai dovrebbero sottrarti dalla carta più del dovuto??
Credimi con tutti i difetti che puo avere Mediaset Premium su questo punto puoi andare sul sicuro...almeno nel mio caso tutto si sta svolgendo nella maniera ottimale.
E' anche ovvio che sicuramente l'anno prossimo i prezzi della easypay aumenteranno ma tu potrai sempre recedere dal servizio inviando una raccomandata un mese prima della scadenza dello stesso.
Capisco che possa essere una scocciatura ma è l'unico sistema per redere da easypay.
La mia intenzione era quella di attivare una seconda easypay (al momento in casa mia ci sono 3 carte Premium attive.....una per televisore in modo da poter accontentare tutti...;)) sfruttando un offerta o un buon prezzo per Gallery+calcio e un mese prima della scadenza dell'altra easypay(dove ho solo Gallery) decidere se recedere da quella oppure no.

Ultima modifica:
Arretium ha scritto:
Ciao a tutti....

Ho attivato la visione di Gallery per 4 mesi il 01/07/2009.
Ad oggi 15/11/09 ho la piena visione di tutto il pacchetto.
Ma i diritti di visione non dovevano scadere il 01/11 ?????
Sbaglio io o sto vedendo Gallery gratis.....:D

Dopo quanto tempo ti hanno bloccato la visione? :)

Indietro
Alto Basso