O
Ospite
Ciao a tutti....
Ho attivato la visione di Gallery per 4 mesi il 01/07/2009.
Ad oggi 15/11/09 ho la piena visione di tutto il pacchetto.
Ma i diritti di visione non dovevano scadere il 01/11 ?????
Sbaglio io o sto vedendo Gallery gratis.....
Oltretutto sono stato anche contattato dal commerciale Mediaset dove mi proponevano di attivare un easypay sulla tessera su cui avevo terminato il 01/11 i diritti di visione di gallery ad un prezzo promozionale di 19.90 al mese per Gallery+Calcio per un anno.
A dire il vero ho ricevuto la telefonata mentre ero allo stadio in mezzo a una bolgia infernale ma credo di aver capito bene l'offerta.....che ne dite è conveniente???
Ad ogni modo mercoledi verrò ricontattato per ulteriori dettagli.....vi farò sapere...
Se potete illuminarmi in merito alle mie domande vi sarò grato.
Saluti !!!!!
Ho attivato la visione di Gallery per 4 mesi il 01/07/2009.
Ad oggi 15/11/09 ho la piena visione di tutto il pacchetto.
Ma i diritti di visione non dovevano scadere il 01/11 ?????
Sbaglio io o sto vedendo Gallery gratis.....
Oltretutto sono stato anche contattato dal commerciale Mediaset dove mi proponevano di attivare un easypay sulla tessera su cui avevo terminato il 01/11 i diritti di visione di gallery ad un prezzo promozionale di 19.90 al mese per Gallery+Calcio per un anno.
A dire il vero ho ricevuto la telefonata mentre ero allo stadio in mezzo a una bolgia infernale ma credo di aver capito bene l'offerta.....che ne dite è conveniente???
Ad ogni modo mercoledi verrò ricontattato per ulteriori dettagli.....vi farò sapere...
Se potete illuminarmi in merito alle mie domande vi sarò grato.
Saluti !!!!!