Scadenza offerta Dahlia

SaLeNtOrEgIoNe

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
6 Settembre 2007
Messaggi
185
Località
Genova
Ciao a tutti...

ho una scheda dahlia con il mese di visione che mi scade intorno al 20 ottobre. Dopo questa data vorrei fare l'abbonamento quindi volevo chiedervi:
pensate che questa volta dal 1 ottorbre ci sarà davvero l'aumento del prezzo a 180 euro o sarà prolungata ancora l'offerta a 120?
Inoltre se chiamerò il call center potrò attivare l'offerta a 99 fino a maggio 2009 come leggevo in questo forum? Grazie a tutti.
 
SaLeNtOrEgIoNe ha scritto:
Ciao a tutti...

ho una scheda dahlia con il mese di visione che mi scade intorno al 20 ottobre. Dopo questa data vorrei fare l'abbonamento quindi volevo chiedervi:
pensate che questa volta dal 1 ottorbre ci sarà davvero l'aumento del prezzo a 180 euro o sarà prolungata ancora l'offerta a 120?
Inoltre se chiamerò il call center potrò attivare l'offerta a 99 fino a maggio 2009 come leggevo in questo forum? Grazie a tutti.

L'abbonamento a 120 Euro scade il 30 Settembre e dopo il prezzo dovrebbe essere 180 Euro con il nuovo canale Explorer dal 28 Settembre può darsi che l'abbonamneto 12 mesi può aumentare di prezzo come può rimanere invariato quindi sempre 120 Euro. Se vuoi stare sul sicuro puoi acquistare il pacchetto 12 mesi adesso ed attivarlo quando scadono i diritti di visione sulla tessera. L'offerta dei 99 Euro dovrebbe essere scaduta quindi o compri il pacchetto 3 o 12 mesi oppure attivi Dahlia Facile.
 
snts rw clau93 ha scritto:
L'abbonamento a 120 Euro scade il 30 Settembre e dopo il prezzo dovrebbe essere 180 Euro con il nuovo canale Explorer dal 28 Settembre può darsi che l'abbonamneto 12 mesi può aumentare di prezzo come può rimanere invariato quindi sempre 120 Euro. Se vuoi stare sul sicuro puoi acquistare il pacchetto 12 mesi adesso ed attivarlo quando scadono i diritti di visione sulla tessera. L'offerta dei 99 Euro dovrebbe essere scaduta quindi o compri il pacchetto 3 o 12 mesi oppure attivi Dahlia Facile.
quoto! puoi commprarlo ora e attivarlo il 20 di ottobre! ;)
 
Ma secondo me non lo aumentano a 180, secondo me dovrebbe restare 120 anche perchè mediaset premium dal 28 settembre diventa 200 eur mentre fino ad ora era 249 euro
 
poshgirl ha scritto:
Ma secondo me non lo aumentano a 180, secondo me dovrebbe restare 120 anche perchè mediaset premium dal 28 settembre diventa 200 eur mentre fino ad ora era 249 euro
sicura che Premium calerà?
 
poshgirl ha scritto:
Ma secondo me non lo aumentano a 180, secondo me dovrebbe restare 120 anche perchè mediaset premium dal 28 settembre diventa 200 eur mentre fino ad ora era 249 euro

Si...ma se cala è perchè calano i mesi di visione dato che mentre DAHLIA dura 1 ANNO INTERO, MP scade il 30 giugno.
 
dato che agli ex la7carta+ continuano a proporre il pacchetto un anno a 99 euro, non vedo perchè mai il prezzo da ottobre debba passare a 180
 
Gigiilbullo ha scritto:
dato che agli ex la7carta+ continuano a proporre il pacchetto un anno a 99 euro, non vedo perchè mai il prezzo da ottobre debba passare a 180

Anche io sono ex la7cartapiu' anche se senza abbonamento. Poi ho comprato la scheda con un mese e mezzo di visione. Mi proporrano il pacchetto a 99euro? o provo a chiamare io?
 
SaLeNtOrEgIoNe ha scritto:
Anche io sono ex la7cartapiu' anche se senza abbonamento. Poi ho comprato la scheda con un mese e mezzo di visione. Mi proporrano il pacchetto a 99euro? o provo a chiamare io?


prova, prova, non mollare mai, entro fine settembre, qualche anima pia ........ sarda ti risponderà;
 
Gigiilbullo ha scritto:
prova, prova, non mollare mai, entro fine settembre, qualche anima pia ........ sarda ti risponderà;

ok domani kiamo...vediamo che succede vi farò saxe!! me lo farebbe via postapay vero? e cosa intendi per "sarda"?:lol:
 
SaLeNtOrEgIoNe ha scritto:
ok domani kiamo...vediamo che succede vi farò saxe!! me lo farebbe via postapay vero? e cosa intendi per "sarda"?:lol:


si paga solo alla sisal con il codice promo che ti mandano via sms;

sarda perchè il call center è della sardegna
 
Gigiilbullo ha scritto:
si paga solo alla sisal con il codice promo che ti mandano via sms;

sarda perchè il call center è della sardegna

fatto! in realtà non mi ha dato il codice mi ha fatto fare tramite postapay a 99euro!!! stranissimo...boh...ma ora io come faccio a sapere che effettivamente è stato effettuato?
 
azz non sapevo ke il call center era qui da noi io telefonai un paio di volte ma mi risposero sempre persone con accento milanese e o veneto mah
 
Cristian29 ha scritto:
azz non sapevo ke il call center era qui da noi io telefonai un paio di volte ma mi risposero sempre persone con accento milanese e o veneto mah

no in effetti questo era chiaramente sardo, e subito mi ha detto che potevamo fare il pacchetto 12 mesi a 99euro, ho controllato il saldo e in effetti mi hanno preso 99 euro ma non trovo il modo per controllare i miei diritti di visione...infatti fino al 20 ottobre ero cmq coperto dai 45 giorni.
 
SaLeNtOrEgIoNe ha scritto:
no in effetti questo era chiaramente sardo, e subito mi ha detto che potevamo fare il pacchetto 12 mesi a 99euro, ho controllato il saldo e in effetti mi hanno preso 99 euro ma non trovo il modo per controllare i miei diritti di visione...infatti fino al 20 ottobre ero cmq coperto dai 45 giorni.

può essere che perdi i gg. fino al 20 ottobre, presumo che l'anno parta subito;


ricordo che chi ha il motor e samcam dahlia si vede anche via sat a 12.5w, almeno così faccio io;
 
Gigiilbullo ha scritto:
può essere che perdi i gg. fino al 20 ottobre, presumo che l'anno parta subito;


ricordo che chi ha il motor e samcam dahlia si vede anche via sat a 12.5w, almeno così faccio io;

si parte da oggi mi ha detto l' operatore, la mia domanda era se riesco in qualche modo a vedere se il pacchetto è effettivamente attivo.
 
l'unico modo per sapere qualcosa è chiamare il call center

da soli:
vedo il canale ---> l'abbonamento è attivo
non vedo il canale ---> l'abbonamento non è più attivo o c'è qualche problema
 
carcarlo ha scritto:
l'unico modo per sapere qualcosa è chiamare il call center

da soli:
vedo il canale ---> l'abbonamento è attivo
non vedo il canale ---> l'abbonamento non è più attivo o c'è qualche problema

ma a me risulterebbe comunque attivo dato che c'era il mese di visione. Al call center sempre tramite operatore dovrei chiedere, non trovo un modo per farlo con la voce guida...
 
Scusate se uso questo 3d, ma ho un dubbio circa la modalità di pagamento di dahlia facile, e cioè se il pagamento avviene tramite addebito in conto corrente bimestralmente, e se ha una scadenza (12 mesi) o no
grazie
 
Indietro
Alto Basso