Scambio Mondiali-Olimpiadi Rai-Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GammaOmega ha scritto:
Ma finalmente mi posso vedere i Mondiali e l'olimpiadi su sky ,quelli della rai sono dei veri incompettenti .:mad: :mad:

Alcuni, ma non tutti...

strepto ha scritto:
Alcuni, ma non tutti...

è una grande verità...gente come Bragagna e Bizzotto meritano tutti il rispetto del mondo...a me gustano anche Pancani x la pallavolo e la coppia Bulbarelli-Cassani x il ciclismo...da bocciare Fusco ( il peggior telecronista italiano a mio parere,e di cui ignoro il motivo x cui continuano a dargli tanto spazio...)hanno tentato di rinnovarsi a Pechino ma x esempio quello del Canottaggio era scandaloso come quello che hanno messo x la canoa-fluviale,il quale non sapeva nemmeno leggere la grafica olimpica...Ottimi anche la coppia dello sci anche se non mi ricordo i nomi...da Censurare Mazzoni della F1,anche se non c'entra nulla con l'Olimpiade...:D :D

Villans'88 ha scritto:
è una grande verità...gente come Bragagna e Bizzotto meritano tutti il rispetto del mondo...a me gustano anche Pancani x la pallavolo e la coppia Bulbarelli-Cassani x il ciclismo...da bocciare Fusco ( il peggior telecronista italiano a mio parere,e di cui ignoro il motivo x cui continuano a dargli tanto spazio...)hanno tentato di rinnovarsi a Pechino ma x esempio quello del Canottaggio era scandaloso come quello che hanno messo x la canoa-fluviale,il quale non sapeva nemmeno leggere la grafica olimpica...Ottimi anche la coppia dello sci anche se non mi ricordo i nomi...da Censurare Mazzoni della F1,anche se non c'entra nulla con l'Olimpiade...:D :D
Ne hai nominati 4, sui quali sono d'accordo anch'io, ma... mi sembrano un po' pochini considendo il numero dei giornalisti RAI. :eusa_think: :eusa_think:

goldsun ha scritto:
Ne hai nominati 4, sui quali sono d'accordo anch'io, ma... mi sembrano un po' pochini considendo il numero dei giornalisti RAI. :eusa_think: :eusa_think:

Io ne nominimo 3, e sono gli unici 3 decenti della rai. Che sono quelli che hai detto tu tranne Bragagna, il re dell'antipatia e della maleducazione. Strafottante e arrogante, se ne strafrega sempre altamente di quello che dicono gli altri, interrompendoli anche solo per urlare il nome dell'inquadrato di turno.

Per me Bragagna è intoccabile, l'unico che ha la conoscenza e la capicità di raccontare qualsiasi evento sportivo!
Bragagna è l'unico che veramente eccelle nel suo mestiere; salvabili Bizzotto, Cerqueti e Pancani, tutto il resto dei giornalisti rai rientra nella mediocrità!

Visto che siamo nell'argomento io cito un altro giornalista RAI secondo me molto bravo, anche se molto antipatico (almeno a me) Fioravanti.

Ultima modifica:
goldsun ha scritto:
Visto che siamo nell'argomento io cito un altro giornalista RAI secondo molto bravo, anche se molto antipatico (almeno a me) Fioravanti.

Quoto!
Me l'ero dimenticato Fioravanti, anche lui rientra tra quelli salvabili rai!

Ho visto la replica del Golden Skate Awards, a parte il magnifico spettacolo visto sul ghiaccio, Giovanni Bruno ha detto che non è unico appuntamento per quanto riguarda il pattinaggio ma che ci sara qualche bella sorpresa per quanto riguarda il tour americano

A che punto siamo con il scambio?Dovrebbero firmare a poco rai e sky..se ne sa qualcosa??

sarà un caso che proprio oggi sky ha firmato un accordo anche per le olimpiadi 2014 e 2016?! :D

pietro89 ha scritto:
sarà un caso che proprio oggi sky ha firmato un accordo anche per le olimpiadi 2014 e 2016?! :D
Hai ragione,dovrebbe significare qualcosa..:eusa_think:

Si porta avanti... d'ora in avanti la rai dovrà passar per sky se vuole gli eventi sportivi :D
Alla faccia dei due sfigati che volevano bloccar lo scambio dei diritti :badgrin:
Cmq siam a fine ottobre e ancora non c'è stata la firma ufficiale... non doveva esser entro novembre?

Progressive ha scritto:
Si porta avanti... d'ora in avanti la rai dovrà passar per sky se vuole gli eventi sportivi :D
Alla faccia dei due sfigati che volevano bloccar lo scambio dei diritti :badgrin:
Cmq siam a fine ottobre e ancora non c'è stata la firma ufficiale... non doveva esser entro novembre?
Entro il 30 novembre!!:doubt:

Progressive ha scritto:

La firma c'è già stata: ora devono definire i dettagli. Saluti.

Progressive ha scritto:
Sul portale non ho mai letto che la firma è stata appostata sul contratto... dove l'hai letto?

Come già spiegato... l'accordo è diviso in due parti.
La prima (ovvero la parte "tolini" ;)) è stata ratificata dal consiglio di amministrazione. Entro il 30/11/2008 le due società devono definire i dettagli (cosa spetta a me, a te, dove posso/arrivo io/tu, ecc...). Nel primo consiglio successivo al 30/11 verrà messa all'o.d.g. l'approvazione della seconda parte.
Sciao! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso