strepto
Digital-Forum Silver Master
GammaOmega ha scritto:Ma finalmente mi posso vedere i Mondiali e l'olimpiadi su sky ,quelli della rai sono dei veri incompettenti .![]()
![]()
Alcuni, ma non tutti...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GammaOmega ha scritto:Ma finalmente mi posso vedere i Mondiali e l'olimpiadi su sky ,quelli della rai sono dei veri incompettenti .![]()
![]()
strepto ha scritto:Alcuni, ma non tutti...
Sarebbe più oopprtuno dire "molti, ma non tutti"strepto ha scritto:Alcuni, ma non tutti...
Ne hai nominati 4, sui quali sono d'accordo anch'io, ma... mi sembrano un po' pochini considendo il numero dei giornalisti RAI.Villans'88 ha scritto:è una grande verità...gente come Bragagna e Bizzotto meritano tutti il rispetto del mondo...a me gustano anche Pancani x la pallavolo e la coppia Bulbarelli-Cassani x il ciclismo...da bocciare Fusco ( il peggior telecronista italiano a mio parere,e di cui ignoro il motivo x cui continuano a dargli tanto spazio...)hanno tentato di rinnovarsi a Pechino ma x esempio quello del Canottaggio era scandaloso come quello che hanno messo x la canoa-fluviale,il quale non sapeva nemmeno leggere la grafica olimpica...Ottimi anche la coppia dello sci anche se non mi ricordo i nomi...da Censurare Mazzoni della F1,anche se non c'entra nulla con l'Olimpiade...![]()
![]()
goldsun ha scritto:Ne hai nominati 4, sui quali sono d'accordo anch'io, ma... mi sembrano un po' pochini considendo il numero dei giornalisti RAI.![]()
![]()
goldsun ha scritto:Visto che siamo nell'argomento io cito un altro giornalista RAI secondo molto bravo, anche se molto antipatico (almeno a me) Fioravanti.
Hai ragione,dovrebbe significare qualcosa..pietro89 ha scritto:sarà un caso che proprio oggi sky ha firmato un accordo anche per le olimpiadi 2014 e 2016?!![]()
Entro il 30 novembre!!Progressive ha scritto:Si porta avanti... d'ora in avanti la rai dovrà passar per sky se vuole gli eventi sportivi![]()
Alla faccia dei due sfigati che volevano bloccar lo scambio dei diritti![]()
Cmq siam a fine ottobre e ancora non c'è stata la firma ufficiale... non doveva esser entro novembre?
Progressive ha scritto:Si porta avanti... d'ora in avanti la rai dovrà passar per sky se vuole gli eventi sportivi![]()
Alla faccia dei due sfigati che volevano bloccar lo scambio dei diritti![]()
Cmq siam a fine ottobre e ancora non c'è stata la firma ufficiale... non doveva esser entro novembre?
Progressive ha scritto:Sul portale non ho mai letto che la firma è stata appostata sul contratto... dove l'hai letto?
Non non mica scemi... sanno il fatto loro!TimHenman ha scritto:L'importante e' che Sky non perda i diritti!